1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Esattamente 10 anni fa...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Darksky, 21 Novembre 2011.

  1. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Complimenti Darsky , 10 anni di attività non sono pochi!
    :ador:
     
  2. Rob84

    Rob84

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    612
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Complimenti a NWI!!! A tutto il team e ai partecipanti. Per quanto mi riguarda sono al terzo e passa anno :)
     
  3. Faxenes

    Faxenes

    Registrato:
    11 Ottobre 2009
    Messaggi:
    250
    Località:
    Ossola
    Ratings:
    +0
    Tantissimi auguri NWI e complimenti a tutti coloro che hanno lavorato per mettere in piedi e proseguire questo favoloso progetto.
    Nwi mi è sempre stato di grande aiuto per ogni mia perplessità.
    Rinnovati auguri
    Faxenes
     
  4. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    Auguri a NWI e grazie per i tanti Amici
    (si ...amici con la "A" maisuscola mica come quelli di feisbuk)
    che mi hai regalato in questi 5 anni assieme!

    Long live the king!
    Long live NWI !!!
     
  5. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Complimenti a Darsky e a tutto lo staff che han reso possibile la creazione e la vita di questo splendido forum.
    M'iscrissi anni fa, pochi a dire il vero, dopo aver comprato Victoria e avendo cercato aiuti per giocarvici, il mio PRIMO forum,e tuttora sempre nei preferiti.
    Quivi ho trovato persone disponibili,aiuti e una fonte di sapere e conoscenza immensa
    Grazie a tutti, utenti e staff.
     
  6. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Buon decennale a tutti noi wargamers! :festa1: :bevo2: :festa3:
     
  7. Silvan

    Silvan

    Registrato:
    13 Gennaio 2011
    Messaggi:
    857
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +36
    Complimenti e auguri a NWI perchè possa continuare a crescere! ;)
     
  8. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Lo stesso anche per me...:)
     
  9. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    mi unisco ai ringraziamenti a darksky e a tutti quelli che hanno contribuito,ho imparato veramente tante cose grazie a nwi in tutti questi anni,senza nwi avrei sviluppato le mie passioni(e non mi riferisco solo a wargame e strategici) con molta più difficoltà
     
  10. Amadeus

    Amadeus

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.523
    Ratings:
    +618
    :approved:

    Auguri a NWI e complimenti a Darksy e ai membri dello Staff (quelli veri, che faticano e mandano avanti la baracca! Non vi fate ingannare da quanto appare nel forum sotto al mio nick... io sono anni che non smuovo paglia :shy:).
     
  11. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    auguri NWO
     
  12. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
  13. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    Ho seguito Nwi dal 2009 e devo dire che mi è sempre stato utile e gli faccio gli aguri:festa1::festa1::festa1::bevo2::bevo2::applauso::applauso::applauso: nonostante sia un novizio perchè è un fantastico forum:ador:
    Edit Sorry mi son dimenticato congraturazioni allo staff
     
  14. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    auguri anche da parte mia che c'entro poco con tutti voi esperti in campo videoludico, e non solo.
    complimenti a tutti.

    questo forum merita solo per la mancanza di firme copri schermo

    sarà il nuovo nwo
     
  15. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1

    Auguri a NWI e grazie Darksky

    Un appunto però te lo devo fare

    Si dice me cojoni quanto tempo è passato, non sti cazzi, che significa "chissenefrega". :D
     
  16. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    I miei più sentiti complimenti a NWI, a tutto lo staff dei moderatori ed amministratori e a tutti gli utenti che contribuiscono ogni giorno alla vita del forum mossi dalla passione per i wargame e per la storia.

    NWI è stato il primo forum in assoluto al quale mi sono iscritto (e tutt'ora è l'unico!) e, rispetto alla maggior parte degli utenti, io sono arrivato relativamente da poco: il 15 Dicembre, infatti, potrò festeggiare il primo anno insieme a voi! A dire il vero vi seguivo "di nascosto" da diversi anni, quando ancora non avevo grandi conoscenze sui titoli della Paradox.
    Sono approdato su questo forum principalmente per Europa Universalis III, ma poi mi si è aperto un mondo: prima di esplorare le pagine di questo bellissimo sito non sapevo nemmeno che esistessero perle come Hearts of Iron II e Victoria. Le ho scoperte qui.
    Dai videogiochi sono passato a curiosare anche nelle altre sezioni, come quelle di Storia Militare, apprezzando gli interventi di gente appassionata e competente in materia così come le discussioni dal tono più "leggero" (e mica tanto) della sezione Off Topic.

    In conclusione, tanti auguri NWI!!! :D
     
  17. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Grazie NWI e sopratutto grazie Darksky!!!!
     
  18. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    545
    Ratings:
    +58
    Auguri a NWI e un grandissimo ringraziamento per tutti quelli che lo hanno creato e lo sostengono ogni giorno con competenza e passione!!!!!! :ador: :ador:
     
  19. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Leggo solo ora perché sono stato piuttosto impegnato i giorni scorsi...
    Mi sono sempre chiesto quando fosse nato NWI, senza trovare mai una risposta, dato che da quanto mi sembra di aver capito più o meno nel 2006 il forum ha cambiato piattaforma o comunque ha fatto un "salto evolutivo" rispetto a prima.
    Comunque sia, auguro al forum una lunga vita: per me è stato ed è ancora un luogo di ritrovo per gente che ama la storia e i videogiochi seri, con una community seria ma non troppo, giusto quello che serve per non scendere negli abissi della nabbagine.
    Ringrazio il forum intero per il semplice fatto di esserci e Darksky per averlo creato e mantenuto fino ad ora assieme agli altri moderatori: seguendo un regolamento semplice ma coinciso siete riusciti a traghettare il forum per tutto il suo primo decennio di vita..:approved:
     
  20. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Sono oramai 4 anni che "bazzico" per NWI, grazie al quale ho imparato molte cose utilissime ma soprattutto ho avuto modo di conoscere persone davvero splendide...
    Grazie ancora e tanti auguri NWI!
     

Condividi questa Pagina