1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Markenos Mod Markenos mod v.0.5 (Rilascio ufficiale)

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Markenos, 30 Settembre 2011.

  1. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    non ancora
     
  2. psycosymon

    psycosymon

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    163
    Località:
    Nizza Monferrato
    Ratings:
    +0
    Forse è un errore o forse no, ma quando sposto le truppe in una terra vuota da colonizzare con i nativi, se clicco attacca nativi non lo fa... E' fastidioso perchè tutte le mie colonie adesso sono insicure xD
     
  3. Basileus

    Basileus

    Registrato:
    20 Febbraio 2011
    Messaggi:
    812
    Località:
    Verona
    Ratings:
    +10
    piazza delle truppe stabili nella provincia non colonizzata, oppure fai fare dei giretti turistici una volta al mese alle truppe, i nativi si solleveranno e tu potrai sterminarli comodamente...
     
  4. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Purtroppo non ho ancora trovato il tempo di dare un occhiata al problema.:(
    Spero di riuscire al più presto di riuscire a ritagliarmi uno spazio di tempo libero che non sia il tempo necessario per postare il mio messaggio di benvenuto nell'omonima sezione..:asd::(
     
  5. psycosymon

    psycosymon

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    163
    Località:
    Nizza Monferrato
    Ratings:
    +0
    Ho una proposta, visto che nella fine del 1800, nella realtà si sono affermati i vari imperi (Austro-Ungarico, Tedesco, Inglese, Francese ecc) perchè non creare una forma di governo chiamata Impero Illuminato?? (qualunque altro nome andrebbe bene) Oppure rendere la forma di governo Impero più potente e che si possa prendere solo dopo una certa data?? Perché giocando con la Germania nel 1900 e dominando in tutto il mondo, non mi piace proprio essere chiamato Re, voglio essere un Kaiser :asd:
     
  6. Basileus

    Basileus

    Registrato:
    20 Febbraio 2011
    Messaggi:
    812
    Località:
    Verona
    Ratings:
    +10
    modifica il titolo, io ad esempio sono Basileus e non imperatore quando gioco con i bizantini...
     
  7. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Bè, in effetti basterebbe fare come ha detto Basileus...
    Sono io che mi sono dimenticato di settare nei file di localizzazione che alcune nazioni (come per esempio la Germania) devono avere determinati "titoli".
     
  8. psycosymon

    psycosymon

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    163
    Località:
    Nizza Monferrato
    Ratings:
    +0
    Non è quello di per se il problema, il problema giunge perché essendo un despota illuminato, mi darà sempre e comunque Re, a meno che si metta Kaiser anche per indicare il Re, cosa che però è abbastanza scorretta secondo me... Comunque vedrò di inventarmi qualcosa :asd:

    PS Serve della mano per qualcosa?? Io sono sempre disponibile a fare qualsiasi cosa :D
     
  9. coluicheregna

    coluicheregna

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    719
    Località:
    Corfu
    Ratings:
    +4
    ho notato un problemino:dopo che si scioglie l'SRI le riforme rimangono anche se l'SRI non c'è ppiu:ad esempio io che sono il wurzburg sono arrivato al 1901 e ho 0.40 diplomatici annui per "reichsregiment" o landfriede,ma non è giusto visto che l'SRI non c'è piu!
     
  10. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    non so se è già stato fatto notare, ma in Italia c'è una regione fantasma, nel senso che in missioni come "rivendica il nord Italia" ti esce l'obiettivo di conquistare Brescia, Verona e Ambohidratima.
     
  11. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    non è fantasma...se non erro è in madagascar..l'avevo già segnalato
     
  12. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Però, il video del mod su youtube ha ricevuto anche un "non mi piace"..
    Mi piacerebbe proprio sapere per quale motivo uno dovrebbe dare un "non mi piace" ad un video trailer di un mod per un gioco come eu3 che non è nemmeno tra i più conosciuti..
    Almeno se dai un "non mi piace", sarebbe bene anche fornire una spiegazione del perché di tale voto
    Se c'è qualcosa di odioso su youtube è dare i non mi piace a caso senza lasciare un commento..:cautious::contratto:
     
  13. psycosymon

    psycosymon

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    163
    Località:
    Nizza Monferrato
    Ratings:
    +0
    Sinceramente non ne ho idea, ma chiunque l'abbia fatto deve essere un'idiota :asd:
     
  14. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Ciumbia che sì!
    Con il lavoro che ci abbiamo buttato dentro!:asd:
     
  15. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    mi pare giusto il markenos mod è bruttissimo!!! xD
     
  16. Crazybike

    Crazybike

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22
    Località:
    Manziana (RM)
    Ratings:
    +0
    markenos ma nel tuo mod è prevista la ricostituzione dell'impero romano? (si lo so, sono un fissato del ca**o :lol: )
     
  17. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
  18. Crazybike

    Crazybike

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22
    Località:
    Manziana (RM)
    Ratings:
    +0
    grazie dell'info ;)
     
  19. teocaldo93

    teocaldo93

    Registrato:
    14 Febbraio 2011
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    ringrazio per il belissimo mod e avrei una domanda...io o provato a correggere il bug degli stretti visto che volevo fare una campagna con una fazione giapponese...ma nn ci sono riuscito! qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come si fa?
     
  20. teocaldo93

    teocaldo93

    Registrato:
    14 Febbraio 2011
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    sì infatti io ho trovato ache quello che va da bremen (che nel'originale si chiama stade e nn so perchè l'hai chiamato come la regione di brema) a holstein
     

Condividi questa Pagina