1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HistWar : Les Grognards

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Weckerle, 19 Ottobre 2011.

  1. Weckerle

    Weckerle

    Registrato:
    16 Marzo 2010
    Messaggi:
    75
    Località:
    Settimo Torinese
    Ratings:
    +0
    Ciao, qualcuno ha già giocato il titolo in oggetto ?
    In caso affermativo quali sono le impressioni ?
    Ho visto che sul sito che è giocabile via pbem, ma la scala temporale è di 15 minuti per ogni turno e la cosa mi lascia un pò perplesso.....
     
  2. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    c'era un post che trattava questo titolo diverso tempo fa. Personalmente non l'ho mai giocato ( più che altro perchè il periodo storico non è tra i miei preferiti ), sembra discretamente profondo però non saprei dirti
     
  3. Weckerle

    Weckerle

    Registrato:
    16 Marzo 2010
    Messaggi:
    75
    Località:
    Settimo Torinese
    Ratings:
    +0
    Grazie per la segnalazione di post precedenti. Sono andato vederli e in linea di massima ho letto commenti positivi.
    Ho scaricato la demo : cosi a caldo mi sembra effettivamente profondo. L'interfaccia non mi pare delle più immediate ed efficaci ma forse bisogna solo prenderci la mano.
     
  4. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    se ti piace il periodo storico è sicuramente il tuo gioco. Se non ti piace, ci sono molti altri titoli interessanti
     

Condividi questa Pagina