1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Memoir 44 Online

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Highlander, 13 Ottobre 2011.

  1. Highlander

    Highlander

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    40
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, ho scoperto questo gioco in free to play su steam, premetto che non ho mai giocato al gioco da tavolo, e ancora non ho provato quello online, ma magari la segnalazione può interessare a qualcuno, e al limite se merita si può organizzare qualche partita!
     
  2. Highlander

    Highlander

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    40
    Ratings:
    +0
    Non è free to play manco per niente, è pay to play, perciò per me sta bene così
     
  3. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0
    Ti diro che è stupendo... a dir poco stupendo...... necessiterebbe una recensione ed un po piu di attenzione ;)
     
  4. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Piace molto anche a me.
    Per pura combinazione ho acquistato da poco il gioco da tavolo. Merita sicuramente per qualità dei componenti e divertimento offerto ma costa circa 45 euro:
    http://www.egyp.it/Home/551-memoir-44.html

    :-D
     
  5. Highlander

    Highlander

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    40
    Ratings:
    +0
    si ok, però questa è una politica che non mi piace, il pay to play se ad un gioco ti ci appassioni ti costa a lungo andare
     
  6. Chell93

    Chell93

    Registrato:
    15 Novembre 2011
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    salve a tutti,sono nuova.stasera mi trovavo su steam e ho trovato questo gioco..ho avviato l'installazione e quando ho letto che al mio account sarebbero stati accreditato dei lingotti e poi avrei dovuto pagare per continuare a giocare,ho interrotto il download (che era allo 0%)e cancellato il gioco dalla libreria.ora vorrei chiedervi se il mio account steam rischia di essere cancellato,ecc.grazie
     
  7. Highlander

    Highlander

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    40
    Ratings:
    +0
    No quelli accreditati erano in regalo, poi una volta finiti quelli se vuoi ne compri altri e giochi. Tranquillo non hai fatto niente di illegale, è la loro politica pay to play
     
  8. Chell93

    Chell93

    Registrato:
    15 Novembre 2011
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    grazie milla per la risposta,ero davvero in ansia.ho un gioco regalato da un amico (portal 2)su steam,vorrei evitare di perdere l'account
     
  9. Highlander

    Highlander

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    40
    Ratings:
    +0
    Finche scarichi giochi dall'interno di Steam non puoi fare nulla passibile di ban
     

Condividi questa Pagina