1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Uomini giganti

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da The Nico, 3 Ottobre 2011.

  1. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0
    Ragazzi ho un problema grafico, che non mi preclude il gioco, ma che mi da un fastidio tremendo...

    Ho ricominciato una partita dopo aver scaricato sempre con steam for the motherland e l ultimo megapack per la germania ( ora li ho tutti installati)....

    Fin da inizio partita, la fanteria di lussemburgo e ungheria + ( immagino altre nazioni) mi compare sotto forma di una specie di "Polifemo che balla " alta il doppio dei fanti normali delle altre nazioni...

    Con steam ho riscaricato il tutto ed il problema persiste , e non ho la possibilita di non scaricare parti del gioco, visto che scarica tutto in automatico.

    1) Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se si come lo ha risolto??
    2) Consigli!!?

    Ciao e grazie in anticipo.....

    P.S. Credo che con questo mod il gioco sia diventato molto ma molto piu bello...., sono nella primavera 40 con la germania , e credo che tra sud africani ed inglesi, ho subito almeno 6-7 sbarchi multipli in norvegia e nel belgio-olanda occupati.... con livello hard mi sta dando del filo da torcere ... era ora :)
     
  2. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    prova qui
    forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?557770-Hearts-of-Iron-III-Mega-German-Spritepack.

    per quanto a Ftm, son contento abbia migliorato il gioco! ci sto facendo un pensiero..
     
  3. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0
  4. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Sarei stato curioso di vedere uno screen di polifemo...
     

Condividi questa Pagina