1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Manuale Ita c'è speranza?

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da francesco, 8 Settembre 2009.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Salve sig Generali da salotto ( non in senso offensivo sia ben inteso).

    Ho cominciato anche io , dopo aver istallato la traduzione italiana a dare uno sguardo al gioco, e devo dire che la complessità rispetto ad HOI 2 e enormemente aumentata, centinaia di provincie in più, la diversa configuarazione dei comandi QG, per non parlare della tecnologia , radicalmente cambiata ecc ecc.
    Per cercare di capirci qualcosa ho cominciato a fare i tutorial, che devo dire sembrano un po migliorati rispetto alle versioni precedenti. ( non esiste pero quello per la guerra strano)
    ritengo cmq che per comprendere in fondo le caratteristiche del gioco, necessità il manuale.
    Ora in commercio esiste solo la versione inglese ( forse anche altre lingue, ma no l'italiano) secondo voi saremo cosi fortunati da avere una versione locale del gioco????

    ci sara un anima pia che si mette d'impegno a tradurre il manuale e poi lo posta???

    o al limite una bella guida fatta da noi ( io non e ke possa dare un grande contribbuto ) sui vari aspetti del gioco è fattibile?

    io mi rivolgo ai generali a 5 stelle, quelli con le palle insomma, che hanno gia tradotto il gioco, be voi dei comandi alti, venite ancora in aiuto dei piccoli generali da teatro, in fondo sono loro cjhe stando sul campo vincono le guerre.

    scherzi a parte VOGLIO IL MANUALEEEEEEEEE

    un saluto a tutti.
    buona giornata.
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Credo che ci sarà, c'è già una idea, ma devi aspettare un pò, il gioco è appena uscito...
     
  3. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    a si certo

    non ho fretta, basta che prima o poi uscirà.
    io spero che la stessa PAradox lo faccia uscire, questo è uno di quei pochi giochi che merita di essere comprato ORIGINALE.

    ciaoo
     
  4. Lister

    Lister

    Registrato:
    20 Maggio 2009
    Messaggi:
    183
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +0
    ...forse sono fuori topic...ma l'eventuale manuale anche in lingua inglese dove posso trovarlo?
    io ho scaricato HOI3 da steam...
     
  5. Mephixto

    Mephixto

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    direttamente da steam ... clicchi con il destro sul titol e dal menu a tendina ti propone "vai alla pagina del manuale " se non ricordo male..:)
     
  6. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Guarda che se ti fai un giro su internet lo trovi il manuale in inglese.

    perkchè ti serve?? lo vui tradurre????

    bravo bravo

    ciaooooo
     
  7. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Beh...probabile, già che alcuni del forum hanno trovato il gioco in Italia e già buono, sicuramente il distributore che si occupera della distribuzione qua in Italia guarda come va il mercato Italiano per HoI3. :humm:
     
  8. alesmine

    alesmine

    Registrato:
    18 Settembre 2011
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Ciao, sono passati solo 2 anni dall'ultimo post, ma il problema è lo stesso: il manuale ita non c'è ed il manuale inglese non si trova più.
    Se qualcuno ha il manuale in inglese me lo può passare?
    Grazie
     
  9. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina