1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Supply a Rangoon (non legga Gamma 34)

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Clemenza, 10 Settembre 2011.

  1. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Improvvisamente nel corso della campagna contro Gamma 34 noto un crollo dei supply senza motivazioni; si passa da 22000 A POCO più DI 5000 IN UN SOLO TURNO.
    Non ci sono attacchi o altro.
    Allego video del Tracker.
    Ma cosa succede?
     

    Files Allegati:

  2. mc3744

    mc3744

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    400
    Località:
    Italy, Milan
    Ratings:
    +1
    Ciao Clemenza,
    io ho perso 84k supplies trasferendo le truppe (Alleate) da Rangoon a Mandalay.
    Quando ho lasciato Rangoon tutte le supplies che avevo stockpiled si sono volatilizzate.
    Credo ci sia un baco.
    Se mi mandi (in PM) la pic, qualche dato su versione, scenario, ... posto sul forum Matrix la tua esperienza con la mia.
    Ciao
     
  3. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Come ti devo mandare? Cosa intendi "in PM" visto che non è Port Moresby:humm: Sono a tua disposizione. Già che scrivi loro ho un'idea.
    Hai notato che non ci si ricorda mai se la luna è calante o crescente quando vedi la percentuale di luce? E' importante saperlo quando ci sono missioni di notte.
    Basta mettere un (+) se cresce e un (-) se cala.:king: Mica male come idea!!!!
    Ciao e grazie :approved:
     
  4. mc3744

    mc3744

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    400
    Località:
    Italy, Milan
    Ratings:
    +1
    Ciao :)
    In effetti l'idea della luna non è male!
    Scusa, per "PM" intendevo Private Message ;)
    Te ne mando uno io con la mia mail.
    Ciao :)
     

Condividi questa Pagina