1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dubbi sull'opzione hum/comp convoy

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da cohimbra, 2 Agosto 2011.

  1. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Ho letto diversi topic a riguardo, ma gradirei un parere definitivo.
    Correggetemi se sbaglio:
    formo una TFCargo diciamo Fukuoka-Tokyo; do l'ordine 'load'; setto le impostazioni 'retirement allowed', 'minimal refuel', 'unload cargo'; imposto il settaggio 'computer
    control' e quella fa il percorso avanti ed indietro facendo rifornimento (minimal) e/o eventuali riparazioni a Fukuoka?
    E' corretto?

    Ringrazio in anticipo chi avrà voglia di chiarire la cosa.
     
  2. mc3744

    mc3744

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    400
    Località:
    Italy, Milan
    Ratings:
    +1
    Non uso mai l'opzione computer cotrolled. Non sono sicuro, ma credo di si.
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ti deve apparire "CS", in questo modo il cargo carica a Fukuoka quello che gli hai detto di caricare e scarica a Tokio. In caso di minacce si ritira. Non capisco però perché hai messo minimal refuel. Io lascio "tactical" che è l'opzione più bilanciata.

    Ciao
     
  4. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Grazie. Per quanto riguarda il fuel da imbarcare anch'io uso l'opzione 'tactical', considera
    che postai la domanda alla vigilia della mia prima partita ed avevo molto da imparare (invece ora...). Inoltre gestisco tutte le mie TF manualmente, non ho mai attivato l'opzione computer control, anche se sapere come funziona chissà non possa tornare utile.
     
  5. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Beh, altro che utile. La funzione 'CS' è utilissima, direi indispensabile per evitare il manicomio.
     

Condividi questa Pagina