1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod di gioco diday's ice

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da leonardo, 31 Agosto 2011.

  1. leonardo

    leonardo

    Registrato:
    6 Febbraio 2011
    Messaggi:
    73
    Località:
    munchen
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti
    volevo sapere se in hoi 3 mod diday's ice ci sono gli afrikakorps e la bandiera con la svastica grazie
     
  2. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    I mod pubblicti sul sito Prdox non possono vere svstiche

    Ps. uesto mledetto computer non legge l letter prim dell'lfbeto, cos posso fre?
     
  3. leonardo

    leonardo

    Registrato:
    6 Febbraio 2011
    Messaggi:
    73
    Località:
    munchen
    Ratings:
    +0
    e allora la svastica me la posso mettere da solo? se sì è complicato? io con il computer sono un po' un impiastro...
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    se le bandiere sono come quelle di EU3 (formato .tga 64x64) è una cavolata farle...
    per l'ennesima volta: non esistono unità speciali specifiche per nazione, neanche nei Mod...
    il motore di gioco è fatto che ogni unità e sbloccata da una tecnologia, le tecnologie sono ricercabili da tutte le nazioni... al massimo si può fare che la fanteria coloniale (sempre che esita ma non credo, bisognerebbe crearla) della Germania si chiami Afrikakorps ma sarebbe uguale a tutte le altre fanterie coloniali...
    lo steso vale con gli aerei, un CAS del '39 tedesco si chiama Ju-87 Stuka ma ha le stesse statistiche dei CAS inglesi, americani, italiani e etiopi...
     
  5. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    Veramente nel diday I.C.E. le unità SS hanno caratteristiche peculiari, come anche i marines americani ed altre unità specifiche per le nazioni principali...
    Quanto al fatto che unità dello stesso tipo e dello stesso livello tecnologico - pur appartenendo a diverse nazioni - hanno le stesse caratteristiche è vero (purtroppo).
     

Condividi questa Pagina