1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mappa delle province di darkest hour?

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da pilade, 23 Maggio 2011.

  1. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    Vorrei sapere, esiste una mappa delle provincie di darkest hour col loro id? una mappa che io possa vedere in quanto con solo una lista delle provincie potrei anche fare qualcosa ma sarebbe lunghissimo.
    Potrei usarla per creare qualche evento!
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.753
    Ratings:
    +1.583
  3. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Approfitto della discussione per chiedere una delucidazione: che differenza c'è tra DH full e DH light? Perchè nel primo ci sono solo due scenari e la mappa nuova mentre nel secondo sembra di ritornare al vecchio HOI2?

    Grazie a chi si degnerà di rispondermi :)
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.753
    Ratings:
    +1.583
    http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?529931-Frequently-Asked-Questions
    Quindi DHFull contiene i nuovi scenari di DH con la nuova mappa, tech tree, eventi, decisioni etc. etc.
    DHLight contiene i vecchi scenari di HOI2 con la mappa, tech tree, eventi di HOI2 ma con la maggior parte delle funzionalità di DH (quindi claims, stockpile, automatic trader, automatic espionage system e così via), in pratica un HOI2 con nuove funzionalitaà, meno bugs e molta più velocità!
     
  5. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.753
    Ratings:
    +1.583
  6. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Grazie 1000 per la risposta AC!
    Quindi se ho capito bene in DH light l'IA è sempre quella di DH e non quella del vecchio HOI2, esatto? Mentre mantiene eventi,risorse,unità e mappa. Praticamente una miglioria
     

Condividi questa Pagina