1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sbarco anfibio:

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da HMS ARK ROYAL, 26 Luglio 2011.

  1. HMS ARK ROYAL

    HMS ARK ROYAL

    Registrato:
    4 Giugno 2010
    Messaggi:
    46
    Località:
    Lago d'Orta
    Ratings:
    +0
    Se carico delle unità con equipaggiamento pesante (mk VII gun, unità di artiglieria costiera), e provo a sbarcarla a Lae, che ha già unita presenti ma stanno espandendo sia porto (attualmente valore 0) che aereoporto (zero anche questo), l'equipaggiamento pesante non viene scaricato e diventa rossa la scritta carico/scarico. La domanda è questa in modalità anfibia lo sbarco non tiene conto della dimensione del porto o si? oppure questi mk VII o VI non ricordo, sono calibri che non possono essere trasportati sulla spiaggia, dovrebbe essere lo stesso modello in dotazione alla marina USA corazzate classe iowa, e quindi sbarcati solo da nave a porto?. P.S. Le navi da trasporto sono Ap e Ak che dovrebbero avere bonus per lo sbarco anfibi. Grazie. yuri:ador:
     
  2. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.307
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +608
    Interessante.. ti riferisci a unità CD giusto? io ne ho sbarcate un paio senza problemi a Noumea (porto di livello 2) con missione trasporto.
     
  3. HMS ARK ROYAL

    HMS ARK ROYAL

    Registrato:
    4 Giugno 2010
    Messaggi:
    46
    Località:
    Lago d'Orta
    Ratings:
    +0

    Esatto CD, ho provato anche a lasciare la singola nave per diminuire il tonnellaggio da tenere in porto (che non c'è), ma comunque rimane il tasto rosso, e lo scarico è lunghissimo, ho interrotto dopo 6 turni perchè cve giapponesi erano di fronte a Gasmata e ho ritirato la tf per non farla affondare. yuri
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Il problema è solo questo, espandi i porti prima di scaricarci i pezzi grossi.

    Ciao
     
  5. HMS ARK ROYAL

    HMS ARK ROYAL

    Registrato:
    4 Giugno 2010
    Messaggi:
    46
    Località:
    Lago d'Orta
    Ratings:
    +0

    GRAZIE.:shy:
     
  6. mc3744

    mc3744

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    400
    Località:
    Italy, Milan
    Ratings:
    +1
    In alternative scarica unita' con naval support, sono quelle piccole unita US con 30 nav sup e 10 aviation sup.
    Si scaricano facile e agevolano moltissimo le unita' che seguono.
    Pero' non sono sicuro che anche con quelle si possa scaricare tutto.
    In ogni caso un po' di pazienza ci vuole ;)
     
  7. HMS ARK ROYAL

    HMS ARK ROYAL

    Registrato:
    4 Giugno 2010
    Messaggi:
    46
    Località:
    Lago d'Orta
    Ratings:
    +0
    Si ho notato, però per i materiali più complessi da scaricare non cè soluzione se non ampliare il porto...grazie a tutti. Yuri
     
  8. mc3744

    mc3744

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    400
    Località:
    Italy, Milan
    Ratings:
    +1
    Da quello che ho visto con il naval support scarichi tutto anche in porti minimi.
    Però ci vuole tempo.
     

Condividi questa Pagina