1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

scenari con gli italiani [CMAK]

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da qwetry, 26 Maggio 2011.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    dove posso trovare degli scenari giocabili contro la ia usando gli italiani?
    in scenario depot i pochi che coinvolgono gli italiani sono in gran parte fatti per giocarli come alleati,il nostro RE non è molto apprezzato dai nostri creatori di scenari a quanto vedo
    ad esempio dove posso trovare lo scenario in sicilia di straciam su cui è stato scritto un AAR in questo forum?
     
  2. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    te lo posso inviare io dato che l'ho fatto io... ma non ricordo se l'ho modificato in parte. Comunque anche lì gli italiani non è che hanno molte chances se non i primi turni, è uno scenario semi storico, però almeno le prime 3/4 battaglie erano divertenti. Ne ho fatto un'altro pure con gli italiani, dal titolo Alexandria dreaming, ma è un monster, alla fine il computer ci mette un tot per calcolare le mosse...
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    non giocherei a quello monster perchè gioco solo con la ia(almeno per il momento),quindi gioco solo scenari medi o piccoli

    ma se quello della sicilia è godibile anche contro la ia lo provo molto volentieri se hai voglia di upparlo:approved:
     
  4. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    se lo uppi interessa anche a me :)
     

Condividi questa Pagina