1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impero dei Caraibi

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Erik82, 9 Giugno 2011.

  1. Erik82

    Erik82

    Registrato:
    27 Agosto 2009
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!
    La mia idea è quella di unificare tutte le isole dei Caraibi sotto la bandiera cubana e creare così un grande stato arcipelago simile al Giappone, ma con il Voodoo e il latino-americano.
    Ho provato diverse volte a sbarcare ad Haiti ma sono sempre stato respinto con perdite.
    :wall:
    Inoltre, per diminuire la neutralià, accrescere la minaccia di Haiti e Santo Domingo e, al tempo stesso, creare una forza credibile in grado di compiere operazioni anfibie ci vuole un casino di tempo.

    C'è qualcuno che ha consigli da darmi? La fase successiva sarebbe conquistare le altre isole come Jamaica, Bahamas etc. ovviamente, evitando di far incazzare gli americani :cautious:
     
  2. Erik82

    Erik82

    Registrato:
    27 Agosto 2009
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Dopo un'pò di prove sono riuscito a risolvere il problema e a sbarcare ad Haiti ed ad annetterlo. Successivamente ho dichiarato guerra alla Repubblica Dominicana e ho annesso pure lei, assicurandomi una bella fornitura di energia e materie prime.
    Non capisco per quale motivo l'industria presente nella provincia di Santiago non è stata aggiunta al mio IC di base che è rimasto a 7. C'è qualcuno che può spiegarmi il motivo?
     
  3. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Mi dispiace ma non so aiutarti. Credo che ci voglia del tempo. Prova ad avere pazienza e forse si risolverà da solo.
     

Condividi questa Pagina