1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

IN - l'amministrazione imperiale coviene?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da generalkleber, 13 Aprile 2011.

  1. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    L'austria domina l'Europa e ricopre il ruolo di Imperatore del SRI. Tuttavia tra le decisioni nazionali vi è quella, costosa in termini di stabilità, di adottare l'amministrazione imperiale: che vantaggi comporta?
     
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Fino a quando lo SRI non verrà riunificato tramite riforme imperiali, l'imperatore del SRI è solo una carica "simbolica"; qualunque sovrano viene eletto, mantiene nel suo regno la stessa forma di governo che aveva prima (monarchia assoluta, monarchia costituzionale, monarchia amministrativa, ecc). L'impero è una vera e propria forma di governo come quelle appena citate e come tale ha dei vantaggi e/o svantaggi.

    Nel caso specifico, l'impero offre i seguenti bonus: magistrati annuali +0.90 e morale esercito +0.25 (ottimo per un guerrafondaio). Per fare un paragone, la monarchia feudale (quella che ha l'Austria all'inizio) offre: magistrati annuali +0.15 e limite truppe terrestri +15%.

    Vedi tu quella che ti conviene.
     
  3. Trillo

    Trillo

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    47
    Ratings:
    +0
    E poi nella schermata sei un "IMPERO"! fa più figo no? ;-) io cambio sempre in impero!! :)
     
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    E quando ti arrivano i messaggi "mio imperatore..." *__*
     
  5. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Mi sembrano argomenti decisivi: è fatta. Passerò all'Impero. ;-) grazie a tutti
     
  6. Trillo

    Trillo

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    47
    Ratings:
    +0
    Bravo! ;-)
     

Condividi questa Pagina