1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Polverizzare la Germania Nazista

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Nicola Musichini, 2 Aprile 2011.

  1. Nicola Musichini

    Nicola Musichini

    Registrato:
    12 Febbraio 2011
    Messaggi:
    61
    Località:
    Castellafiume, Italy
    Ratings:
    +0
    Sto giocando con l'Italia una partita nella quale voglio disintegrare la Germania.Sono alleato con il Portogallo di Salazar e la Spagna nazionalista di Francisco Franco.L'Anchluss è gia' avvenuta.Fino ad adesso mi sono annesso Nizza,Savoia e la Dalmazia e la Yugoslavia me la sono spartita con i miei alleati.Pero' vorrei sapere se giocando con questi tre paesi potro' creare una mia alleanza.Vorrei far entrare l'Italia e i miei alleati negli Alleati con Francia e Regno Unito.Pero' mi respingono sempre.Mi spiegate come diventare alleato alla Francia e al Regno Unito?Come posso dotarmi di reattori nucleari per distruggere i tedeschi?
     
  2. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Per entrare negli alleati devi essere in ottime relazioni e mi sembra che devi avere una forma di governo/orientamento politico simile a quelli con cui ti vuoi alleare: credo che l'italia Fascista non possa essere accettata dagli alleati, dovresti cambiare forma di governo.

    Non sono però tanto esperto di diplomazia, le controversie di solito non le risolvo pacificamente... :army1:
     
  3. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Come hai fatto a prendere Nizza e Savoia?
     
  4. Nicola Musichini

    Nicola Musichini

    Registrato:
    12 Febbraio 2011
    Messaggi:
    61
    Località:
    Castellafiume, Italy
    Ratings:
    +0
    Con la guerra.Infatti ora sono in pessimi rapporti con i francesi.
     
  5. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0
    Ciao per quello che so io devi essere da solo per entrare in un alleanza... non puoi entrarci portandoti dietro i tuoi alleati ciao
     
  6. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0



    Lol sei in pessimi rapporti.... o in guerra con la francia ?? XD
     
  7. Trillo

    Trillo

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    47
    Ratings:
    +0
    Ha ragione The Nico! non puoi entrare in una alleanza se ne hai già una tua! e cmq devi avere almeno almeno ottimi rapporti.
     
  8. coluicheregna

    coluicheregna

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    719
    Località:
    Corfu
    Ratings:
    +4
    se proprio vuoi puoi usare acceptall,ma non è molto giusto.
     

Condividi questa Pagina