1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Theatre of War 2: Kursk 1943

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Pigroforever, 28 Gennaio 2011.

  1. Pigroforever

    Pigroforever

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    42
    Ratings:
    +0
  2. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    Si dice (dico) che non riesco proprio a farmelo piacere, nè lui, nè il precedente titolo ambientato in nordafrica e nemmeno il titolo iniziale.
    La grafica è molto bella, ci sono un sacco di unità e i modelli sono belli e convincenti, però i pregi si fermano qui; l'IA delle proprie truppe è inesistente, alla fine si tratta di un punta e clicca con balistica realistica o poco più.
    Personalmente se proprio non puoi fare a meno del tempo reale, ti consiglio "Achtung Panzer: Kharkhov" o di aspettare "Combat Mission: Normandy", oppure provare il WEGO con Panzer Command: Ostfront o ancora Combat Mission: Normandy

    Saluti!
     
  3. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    quoto topo in pieno (tranne il dimettiti :)) comprai il primo titolo della serie a scatola chiusa. Disistallato dopo 15 gg. E, con somma soddisfazione continuo a giocare ai primi Combat Mission.
     
  4. Pigroforever

    Pigroforever

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    42
    Ratings:
    +0
    ah bene! interessanti osservazioni grazie, magari proverò qualche titolo che avete citato...
    se ci sono altre opinioni fatevi sotto che sono curioso:sbav:
     
  5. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Anch'io sono d'accordo sulla pochezza della serie ToW, da quanto ho visto e letto tatticamente è il nulla, e ti consiglio di attendere l'uscita di Panzer Command: Ostfront.
     
  6. Pigroforever

    Pigroforever

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    42
    Ratings:
    +0
    ok! ok!
    in altra sede un tizio mi consiglia anche Men of War, dice che è difficilissimo!:sbav:
    cosa ne pensate???

    http://www.menofwargame.com/
     
  7. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    Lo conosco poco, ma credo che anche lì il realismo non sia proprio una priorità.
     
  8. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0
    Qualche mese fa ho preso tramite offerta di Steam Theatre of War 1-2-e 3..... ebbene : tempo di installazione per il 2-3 diverse ore ....... tempo giocato totale..... (con steam lo puoi vedere:) con il 2 che ho installato per primo 43 minuti.... con Kursk 1943 6 dico sei minuti !!!!! lol

    Il gioco non è difficile e sotto certi aspetti ( soprattutto graficamente ) è fascinoso punto.

    Qualcuno dira che non bastano 50 minuti per capire/apprezzare un gioco, ma visto che sono 20 anni che gioco, e di giochi del genere ne ho provati un immensita, posso dire che è un gioco datato ed insignificante.

    ciao
     
  9. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Men of war te lo consiglio, una rivista addirittura afferma che non è un tattico, ma una simulazione di campo
     

Condividi questa Pagina