1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

infinita supremazia tecnologica....

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da enrico, 14 Gennaio 2011.

  1. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    durante tutta la partita con Cyber i suoi m42 semoventi italici cannone da 75, mi apparivano con icone da mil 24 (elicottero russo), visto la facilita' con cui bucavano i miei Sherman......
    che puo' essere successo? ovviamente il colpo era da 75!!
     
  2. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Se vedi le caratteristiche del semovente noterai che "buca" fino a 11cm di corazza.
    A causa della lunga gittata (65hex o 3250m), la perdita di penetrazione dei colpi AP con la distanza è più accettabile ed i 9cm di corazza frontale della torretta dei tuoi Sherman M4A1, possono essere bucati facilmente dagli 800m (16hex) in giù, mentre i 7cm dell'hull frontale dai 1300m (26hex) in giù. Senza contare i colpi fortunosi che possono penetrare i 9cm(7cm) fino a 1700m(2000m), colpi laterali, critical hits e penetrazioni parziali (gli *). I colpi HEAT del 75/34 bucano 7cm da qualunque distanza (se colpiscono ovviamente).
    Quindi tutto nella norma mi pare e senza scomodare ATGM!;)

    I Carri III invece, avendo penetrazione AP(9) e gittata(2000m) inferiore, per causare danni hanno dovuto avvicinarsi (anche molto) di più (per rendere efficaci anche i potenti colpi SABOT).

    Vedi WW2_AP.exe e WW2_AP.txt nel folder di winSpww2 per dettagli.
     
  3. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    tutto ok ma perche' l'icona del mil 24??????????????????????????
     
  4. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Aaargh! Pensavo scherzassi per l'icona del Mil24! Se riesci riapri un file e prendi uno screen: va assolutamente postato!
     
  5. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Che dire...wow! Comunque l'unica spiegazione che posso dare è che durante l'installazione delle patches di spmbt qualcosa è andato storto (es. hai puntato sulla directory di spww2) od operazione equivalente.
    Il rimedio (più semplice) è:
    1) disinstallare tutto (sia spmbt che spww2), facendo attenzione a rimuovere anche le directory relative "a mano", qualora verificassi che il programma di disinstallazione non lo fa. Considera che così perdi anche eventuali salvataggi e partite pbem in corso...
    2) installare da capo spww2 e le patches relative (attenzione all'ordine...), quindi verificare che vada tutto bene.
    3) installare spmbt etc...
    4) ari-verifica!

    Allego l'immagine che mi ha inviato enrico.
     

    Files Allegati:

  6. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    che figata deve essere mi24 risucchiato da un vortice spazio-temporale e ritrovarsi in piena IIWW...hanno già fatto un film con una moderna portaerei americana trasportata indietro nel tempo :)
     
  7. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    ma allora, perchè non sono stati utilizzati ad El Alamein: sai che mazzo che gli facevano agli Inglesi...e senza l' aiuto crucco!!
     
  8. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    Non si vedono le pale del Mi-24. Le avranno lasciare a casa?

    PS: se può consolare enrico, non sono riuscito a perforare nessuno Sherman coi semoventi da 75/34 (per fortuna avevo anche quelli da 90/53 :) ) mentre hanno subito danni dagli Sherman.
     
  9. Marcello

    Marcello

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    16
    Ratings:
    +0
    Comunque non direi proprio che si tratta di un Hind, se mai un Hip (un trasporto). A naso direi che che qualcosa non ha funzionato nell' installazione.
     

Condividi questa Pagina