1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Empire Total War, traduzione.

Discussione in 'Total War' iniziata da ErQuadraro, 3 Febbraio 2011.

  1. ErQuadraro

    ErQuadraro

    Registrato:
    8 Agosto 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    Posso passare da inglese a italiano?
    (versione crackata del gioco)
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Occhio, leggi bene il regolamento del forum.
     
  3. ErQuadraro

    ErQuadraro

    Registrato:
    8 Agosto 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    intendi per il fatto che non sia originale? Su EU3 non han mai fatto storie, neanche su HoI2 e 3.
     
  4. Marietto_90

    Marietto_90

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    49
    Località:
    Siliqua...Cagliari
    Ratings:
    +0
    Anche se il gioco 25 € non se li vale ti consiglio di comprarlo...le versioni scaricate "illegalmente" non possono essere aggiornate e ti ritroverai con un gioco molto buggato...
     
  5. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    C'è la versione "Retail" che costa circa 10 Euri. Legalissima e a basso costo. Certo non hai la scatola bella, i manuali cartacei e tutte le simpatiche put...ate che portano su il prezzo ma se vuoi giocare ti basta il DVD e chissene di tutto il resto, no? La lingua non è un problema: avevo la versione tedesca (abito in Austria) ma ho scelto "Italiano" direttamente nelle impostazioni di caricamento. Il gioco è andato in italiano direttamente. Non c'è motivo di prendere alcunchè di craccato, tanto basta aspettare un annetto dall'uscita del gioco: hai almeno 2 patches che ti rendono più stabile il gioco, hai una forte comunità di utenti e il prezzo almeno della metà del gioco preso subito. Ma è legale e puoi utilizzare tutte i bonus e le cose buone dei giochi. Facci un pensierino: 10 euri non sono poi tanti.
     
  6. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Non voglio certo fare il moralista ma in un epoca dove gli strategici fanno fatica ad esistere, e molti oramai sono un "oggetto per appassionati" e ancora di più fanno fatica a tirare avanti a causa dei costi e delle basse vendite ( la gente preferisce divertirsi con rockband e altre cavolate piuttosto che con giochi più seri ) prendere empire total war craccato non è un gesto proprio furbo. Ogniuno poi fa come vuole ( personalmente la serie empire l'ho evitata tutta ma quella di rome e di medieval la comprai giocai finii finii moddata ) .
     
  7. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    @ LT. Daniel McGand se ti riferisci a me quando parli di "prendere software craccato" allora sappi che la mia versione di Empire è quella chiamata "retail" non so se c'è in Italia, ma penso di si. È una versione senza la scatola bella, qualla comune a tutti i giochi per intenderci, è una scatola da DVD normale senza null'altro, all'interno, che i DVDs (ovviamente con la copertina del gioco). L'ho acquistata in un negozio di videogiochi qui a Vienna e l'ho pagata 9,90 euri. La mia politica è quella di acquistare giochi originali ma almeno un anno dopo perchè sono patchati, hanno una comunità di giocatori e costano pochissimo pur restando originali e non craccati.
     
  8. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    non mi sembra che tu abbia parlato di gioco craccato, e non mi riferivo certo a te, mi sembra così chiaro. Ho quotato te perchè mi sembrava il discorso più giusto :), ci siamo fraintesi
     
  9. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Ok ho capito male. Scusa. Problema risolto :)
     

Condividi questa Pagina