1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HOI2 Armageddon crash ore 23 19 agosto 1939, Italia

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da bigbang91, 31 Agosto 2010.

  1. bigbang91

    bigbang91

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    cari ragazzi,

    AIUTO!!

    Sto giocando con l'Italia, leggermente modificata per rendere la partita un pò più reale (ho modificato il valore dei tecnici e la velocità di produzione).

    Ho conquistato Spagna Portogallo Etiopia Arabia Saudita Grecia Jugoslavia Bulgaria Ungheria Romania Austria e quasi completamente la Germania (manca solo Berlino Stettin e le province separate confinanti con la Polonia. Ho una guerra in atto contro la Russia (che mi ha dichiarato guerra dopo l'attacco alla Bulgaria) e ho un dispiegamento forze enorme su tutte le regione confinanti con gli Alleati per fronteggiare un'eventuale dichiarazione di guerra. Le mie industrie sono in continua produzione nelle regioni a produzione di materie prime. ;)

    Ho descritto la mia partita, così potete crearvi uno scenario ben preciso.

    Ho una versione HOI 2 Doomsday Armageddon con la patch 1.2 ... tutto è installato come si deve, insomma...

    Il problema è che dal 1938 il gioco si blocca sempre più spesso (tipo quando c'è una produzione finita o alle 23 di quasi tutti i giorni verso il 19 agosto si blocca e riparte dopo qualche minuto), finchè il 19 agosto 1939 crasha definitivamente. :mad:

    Quello che vi posso dire è che ho notato che ha cominciato a bloccarsi dopo la conquista della Grecia (avvenuta, appunto, nei primi mesi del '38)... può essere dovuto a quello?? :humm:

    vi prego aiutatemi...non vorrei ricominciare tutto da capo :eek:o_O :piango:
     
  2. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    questo problema l' ho notato quando prima di continuare una qualsiasi partita salvata modifico dal menù degli scenari le impostazioni per quella partita. Purtroppo anche ritornando alle impostazioni originali non risolve il problema, quindi quando inizi una partita, ricorda di sistemare tutte le impostazioni prima di avviarla :) e non dopo
    per il problema del crash non so che dirti: in una mia vecchia partita con l' italia, gli usa mi avevano accerchiato, io cercavo di resistere dappertutto, e quando annettevano grecia e bulgaria il gioco mi crashava sempre in una certa data....non ho mai capito perchè
     
  3. bigbang91

    bigbang91

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    bene, accolgo il suggerimento e nn annetterò grecia e bulgaria :approved:
     
  4. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    ok, fammi sapere se è quello il problema ;)
     
  5. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30

    non penso sia quello il problema.. ma bhò sinceramente non ne ho idea, ogni tanto a me crashava a caso e non c'era verso di farlo andare normalmente, dopo un'pò di tempo andava liscio... :confused:

    saluti
    DAoS
     
  6. bigbang91

    bigbang91

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    nada de nada...nuovo scenario...evito la conquista dei balcani...solo portogallo spagna guanghzi qlique e cina naz...ma cmq dal settembre 1938 i blocchi sono progressivi...è diventato impossibile giocare...consigli??
     
  7. BenitoMussolini

    BenitoMussolini

    Registrato:
    24 Dicembre 2010
    Messaggi:
    27
    Località:
    Boscoreale - Napoli
    Ratings:
    +0
    Gioca a partire dal '38 o dal '39, forse risolvi il problema.
     
  8. BenitoMussolini

    BenitoMussolini

    Registrato:
    24 Dicembre 2010
    Messaggi:
    27
    Località:
    Boscoreale - Napoli
    Ratings:
    +0
    Forse è quello il problema, perché non provi a reinstallare il gioco?:approved:
     
  9. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    perché non ti scarichi di nuovo il gioco con relative espansioni :D
     

Condividi questa Pagina