1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema tecnico sulla liberazione dei territori

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da bio, 16 Dicembre 2010.

  1. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    innazitutto mi scuso perchè ho visto proprio ieri notte un topic dove si parlava di questo, ma ora, sarà che sono in cattiva salute, ma non riesco più a trovarlo :wall:

    come dicevo, ho un problema tecnico giocando con gli Stati Uniti: sto liberando il sudafrica dalla presenza delle forze nazifasciste, ma una volta conquistato il territorio, i francesi entrano ed esce un continuo avviso ogni ora di gioco: le spregevole truppe di Francia hanno occupato la provincia

    avevo letto nel fantomatico topic che con l'editor posso modificare il save e passarlo alla francia (o meglio al regno unito, visto che in origine era suo), solo che ciò significherebbe che ad ogni battaglia vinta devo chiudere il gioco e aprire l'editor??? so che a volte se conquistavo l'egitto con i tedeschi, i territori passavano automaticamente all'Italia, mi sapete dire da cosa dipende così magari riesco a debellare il problema senza l'editor.

    Un'altra cosa: capita anche a voi a volte che quando dovreste scegliere un comandante di terra americano, il gioco rallenta drasticamente ed è impossibile selezionarne uno? :humm:
     
  2. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    modificare il salvataggio di solito causa problemi enormi...evita

    se non riesci a liberare il sudafrica attendi se in futuro potrai spartirlo con la francia altrimenti mi sa che te lo devi tenere così...

    per il fatto dei comandanti mi spiace non so...non ho mai giocato con gli USA

    p.s. ma che versione usi di hearts of iron?
     
  3. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    ho installato da porco armageddon 1.2 (prima avevo doomsday 1.3) e problemi coi comandanti da allora non ne ho avuti

    l'editor del save non ha causato problemi... sostanzialmente perchè non ha causato proprio nulla :D

    alla fine in sudafrica sono rimaste armate motocorazzate, così anche se francoinglesi entrano nella provincia conquistata e se la prendono non devo vedermi l'avviso ogni tot, tra l'altro ho notato che parte del sudafrica una volta che entro nel territorio passa agli inglesi, altre parti a me.... mi sbaglierò ma sembra addirittura casuale la cosa...
     
  4. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Se occupi una provincia sudafricana che confina con le altre colonie inglesi è normale che vadano a loro, mentre se sei tu a sbarcare in un punto distaccato la provincia viene assgnata automaticamente a te. :approved:

    Anche a me è capitato il problema dei comandanti, ma giocavo lo scenario del 1944 (quello dello sbarco in Normandia) e c'erano decine di generali tra cui scegliere. Ma penso che il problema fosse dovuto alla grande quantità di truppe presenti sullo schermo :humm:.

    Ciao e buona guerra di liberazione! :)
     
  5. BenitoMussolini

    BenitoMussolini

    Registrato:
    24 Dicembre 2010
    Messaggi:
    27
    Località:
    Boscoreale - Napoli
    Ratings:
    +0
    Per nascondere quel fastidioso messaggio basta che clicchi con il tasto destro del mouse sulla notifica e selezioni "Non mostrare più il messaggio". Problema risolto. Per quanto riguarda i territori, cito Carlos V.
     
  6. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    L'assegnazione dei territori ad una nazione spesso è assurda.
    Mi è successo che tutti i territori africani conquistati dlala truppe germaniche andassero all'Italia, ossia a me, tranen quelli originariamente di mia proprietà che i tedeschi liberavano dall'occupante britannico, pure partendo per l'attacco da un territrio sotto al mio controllo, se non addirittura di mia proprietà.
    Così ora mi ritrovavo padrone di mezza africa, siamo arrivati in Sud Africa, ma non di alcune province etiopiche che risultavano tedesche.
    Vi pare che ciò abbia senso?
    Perchè cappero le mie province etiopiche liberate dai tedeschi, partendo d auna provincia sotto al mio controllo, diventano tedesche mentre tutto il resto diventa italiano?
     
  7. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    quando un alleato ti piglia le tue provincie basta che tu ci faccia arrivare una divisione, poi ridiventa tua.

    saluti
    DAoS
     

Condividi questa Pagina