1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Arsenal of Democracy: buon mod?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da alekseevic, 27 Dicembre 2010.

  1. alekseevic

    alekseevic

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Come da titolo, sto provando AoD e nel complesso non mi sembra male. Sto cercando un buon mod, ho letto che in teoria quelli per armageddon sono compatibili dopo piccole modifiche, modifiche che praticamente nessuno dei creatori dei mod ha mai fatto.
    Quindi, qualcuno conosce qualche buon mod? Alla fine AoD ha praticamente gli stessi eventi di HoI2, in pratica un po' troppo pulito per le possibilità del gioco.

    Ho provato Iron Cross, ma sono stato fregato, è pieno zeppo di bug e non è per niente bilanciato, pur avendo alcune idee secondo me buone.

    Però sembrano non esserci mod particolari, a parte 1964 che però è perennemente in fase alfa e parte, appunto, dal 64.
     
  2. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Io so soltanto che in multi e' ingiocabile... poi per il prezzo che ha, a mio parere meglio non comprarlo .
     
  3. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    14€ (7 con lo sconto natalizio) non mi sembrano eccessivi. Costa meno di una classica espansione Paradox.

    Per quanto riguarda il mod, dubito che ne esistano tanti visto che AoD nasce proprio come mod per Hearts of Iron. Comunque prova sul forum ufficiale, sezione User Modifications.
     
  4. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    ti consiglio lo SMEP!

    saluti
    DAoS
     
  5. alekseevic

    alekseevic

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Quali sono le caratteristiche di SMEP?

    Per gli altri: AoD è stato progettato in modo che sia compatibile con altri mod. Il punto è che ha fatto, penso, meno successo di quanto ci si potesse immaginare e non c'è granché in giro e sul forum paradox. Tra l'altro, nella parte User Modifications c'è un po' di caos, non si capisce quali siano mod e quali no..

    A parte IC che, come detto, è una vera fregatura pur avendo buone idee.



    Il tutto in attesa di darkest hour, le premesse sono eccellenti, spero che non sia povero di eventi come i giochi base.

    EDIT: ho trovato la pagina dello SMEP, sembra interessante. Lo provo.
     
  6. alekseevic

    alekseevic

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Ho scaricato lo SMEP e scompattato nella cartella del gioco, però in tutti gli eventi mi mette UNKNOWN STRING WANTED, così come nella descrizione di alcune tech.

    Ho provato a riscaricarlo, mi dà gli stessi problemi, come se mancasse un qualche file con le descrizioni. Il gioco è in inglese, sapendo che l'italiano non l'avrebbe avuto.
     
  7. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    mhm! molto strano! lo proverò questa sera e ti saprò dire..

    saluti
    DAoS
     
  8. alekseevic

    alekseevic

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Grazie.. ;)
     
  9. alekseevic

    alekseevic

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Era un problema del gioco base, probabilmente facendo dei copia/incolla per tenermi un'installazione pulita qualcosa è andato perso; reinstallando s'è risolto. Ti ringrazio comunque per la disponibilità.


    Se qualcun'altro ha provato un mod e lo vuole segnalare non c'è problema.
     
  10. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    a proposito dello SMEP...io lo scaricai e sembrava davvero interessante a livell odi eventi ma ho notato un problema: quando andavo in spionaggio tutti i valori erano sballati..tipo:

    - provocare colpo di stato mi dava piu del 100% di probabilità :S
    - assassinare ministro 98%

    cioé valori irrealistici...è un problema della mia installazione o è normale...ho dovuto disinstallarlo perché non si poteva giocare :S
     
  11. alekseevic

    alekseevic

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Cosa mi dite di CORE?

    Non l'ho mai provato, nemmeno per HoIx.
     

Condividi questa Pagina