1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod 1934

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da frengo, 19 Dicembre 2010.

  1. frengo

    frengo

    Registrato:
    15 Settembre 2010
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Salve ragazzi, mi è capitata una cosa strana, installando il mod 1934 (da anche il 1933) l'albero tecnologico è completamente incasinato, neanche si leggono più le tecnologie. Qualcuno ha già avuto questo tipo di problema anche con altri mod? come lo risolvete?

    HELP!:humm:
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Stia usando la lingua italiana? Quasi tutti i mod sono in inglese e manca la traduzione.
     
  3. frengo

    frengo

    Registrato:
    15 Settembre 2010
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    si, cel'ho in italiano, il che vuol dire che essendo il mod in inglese l'albero di ricerca mi si impalla? è strano, tutto il resto mi è rimasto in italiano. Cosa posso fare?
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    apri il file setting.cfg con un editor di testo e la prima stringa dovrebbe essere
    3 #LANGUAGE modifica in 0 #LANGUAGE
     
  5. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Come detto da ronnybonny la soluzione è portare tutto il gioco in inglese.
    Se non ricordo male il Mod34 ha un tech tree specifico e ovviamente l'hanno fatto in inglese senza tradurlo quindi se vuoi vederlo devi utilizzare la lingua inglese. Ma non è solo il tech tree, anche con gli eventi del Mod34 avresti lo stesso problema.
     
  6. frengo

    frengo

    Registrato:
    15 Settembre 2010
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    mi pare di aver capito che non c'è una traduzione del mod 34, quindi adesso rimetto tutto in inglese. Se poi traduco il tech tree e gli eventi in italiano manualmente che succede? si rimpalla tutto?
     
  7. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    no tu puoi tradurre in italiano le varie stringhe e poi rimetti il setting come era in origine (3 #LANGUAGE dovrebbe essere) e riavrai il tuo gioco in Italiano
     
  8. alekseevic

    alekseevic

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Personalmente ti suggerirei di lasciar perdere quel mod, ci sono non pochi bug e, nel complesso, non l'ho trovato molto bilanciato.
     
  9. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    devi per forza giocare in inglese mi spiace...

    secondo me il mod 34 è favoloso...solo il compendium è migliore...ovviamente ha dei problemi..ma così come sia doomsday armageddon ne hanno, il compendium ne ha e anche il mod 1914...non si può ricercare la perfezione...

    p.s. c'è una discussione sul mod 34? perché vorrei leggere altre opinioni e scrivere un po di cose...
     

Condividi questa Pagina