1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Usa: Carenza di comandanti aerei

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da antreal, 10 Maggio 2006.

  1. antreal

    antreal

    Registrato:
    26 Aprile 2006
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    USA: problemi con comandanti aerei

    Salve a tutti...sto costruendo parecchi aerei, ma ho un problema: non ci sono comandanti, di nessun grado!!!!! esce l'icona scura e quando clicco per cambiare il comandante non me ne propone nessuno. Come faccio a bombardare poi il giappone se i miei aerei sono senza comandante? cosa succede?....grazie mille
     
  2. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    molto strano..:humm: non ho mai giocato con gli yankees, perciò non saprei proprio come mai.. in che anno sei? comunque i comandanti (nel gioco, come nella realtà) ti vengono 'concessi' con l'andare avanti degli anni.. però è strano che tu per l'aviazione non ne abbia manco uno..
     
  3. antreal

    antreal

    Registrato:
    26 Aprile 2006
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Sul fatto che vengono concessi nel tempo hai pienamente ragione, infatti sto verso la fine del 38, e ne ho ora a disposizione circa 3. Però sai, la partita comincia nel 36....ètroppo strano che compaiano soltanto nel 38 :confused:...bah. E menomale che non servono, nel senso che gli USA non devono sostenere una guerra inizialmente e non potrebbero nemmeno dichiarare guerra...
    Ma se per assurdo avessi dovuto sostenere una guerra....uno squadrone di 4 bombardieri senza comandante che fine fa?...in un ipotetico attacco cosa succederebbe?
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Non è per niente strano che non ci siano comandanti, l'esercito americano è entrato in guerra praticamente senza quadri, tant'è che spessissimo erano i sergenti a comandare compagnie, e questo valeva anche per l'aereonautica... Nel gioco comunque non ci sono problemi, manca la foto, ma se guardi attentamente il nome c'è e può anche venire promosso sul campo, vai tranquillo.

    Attenzione però, non conviene accorpare le squadriglie visto che comunque se il generale senza foto non combatte non acquista esperienza e resta al rango più basso, ossia capace di comandare un'unica squadriglia, mettendolo quandi al comando di 4 squadriglie avrà un malus piuttosto pesante in combattimento.
     

Condividi questa Pagina