1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aspettando Distant Worlds: Return of the Shakturi

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da mathan, 20 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
  2. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    ohhhhhhhhh questa si che è una buona notizia! :D

    Oramai ci gioco (anche se saltuariamente causa tempo) da 1 mesetto? forse qualcosina di più, e ne vale la pena

    L'albero tecnologico mi ricorda GalCiv2
     
  3. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    sul forum ho espresso un mio piccolo dubbio: la ricerca in dw è molto particolare, inserendo l'albero delle tecnologie stravolge completamente il meccanismo, chissà
    Comunque, sicuramente più controllo, più scelta e caratterizzazione del proprio impero. Addirittura alcuni rami dell'albero son esclusivi di alcune razze!
     
  4. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0

    beh l'ultima considerazione che hai fatto è interessante. E' però vera una cosa...forse così si snatura quello che DW aveva come fiore all'occhiello, ossia una parte della "living galaxy" dove i popoli appartenente ad una determinata razza si sviluppavano da soli, e il governo poteva dare giusto qualche "indicazione". Forse la metteranno come opzione aggiuntiva , e dando la possibilità scegliere
     
  5. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    interfaccia... tanta nuovo interfaccia...

    forse la cosa piu importante
     
  6. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    però anche quella base non è male, in ogni caso questo team di sviluppo si sta dando parecchio da fare e la nuova avventura sugli shakturi mi intriga non vedo l'ora di giocarlo
     
  7. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    Bene!!! grsnde new

    E per natale:d yummy..:DD

    Sono daccordo con tutti voi quindi non dico altro.
     
  8. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    Mi permetto di farvi notare il video:

    http://www.youtube.com/user/MatrixGamesPress


    1) nuove armi
    2) tanta tanta interfaccia in piu
    3) il supercattivo spappola pianeti. (..aazzzzz ... un colpo... e pufff il pianeta diventa detrito!!)


    Alla voce interfaccia:
    - nuovo sistema di policy per la gestione dell'impero
    - tech tree
    - sistema di pianificazione delle costruzioni
    - tutta una serie di nuovi sottomenu collocati sotto l'interfaccia di comando in basso a destra.

    detto in altro modo, vengono reintrodotte alcune interfacce che in altri 4x esistono da ormai 15 anni e che non possono che migliorare la gestione di un mostro come DW.
     
  9. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Sono daccordo con te anche se ho il timore che le aggiunte aumentino la già grande mole di dati da gestire :D . Ah, qualcuno sa il prezzo? perchè ho fatto una ricerca ma senza fortuna
     
  10. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    Temo che il tuo timore si rivelerà fondato. ma questo IMHHHHHHO è soltanto un bene.

    Erano dati che comunque in qualche modo il computer gestiva per il tuo impero e il sistema di deleghe piu o meno precise e puntuali, diciamo la verità, finiva per stendere un velo di nebbia tra te e i dati del tuo impero.

    PEr intendere cio che voglio dire meglio un esempio.

    Il tech tree veniva raggiunto da una catena di comando a piu nodi di cui perdevo sempre di piu il controllo. Non e' che il tech tree prima non ci fosse!!!
     
  11. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    ho capito cosa intendi e si,sono daccordo, però non era male vedere l'evolversi delle tecnologie per conto proprio. Sapete cosa sarebbe bello in futuro? un bell'editor per le sole missioni,quello si che vorrei vederlo. al di la di qualunque considerazione è oggettivamente chiaro come questo team tengad'occhio l'opinione degli utenti e questo è proprio un bene anche perrchè èsempre più raro.
     
  12. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    il gioco e' stato pubblicato. Si chiude questa discussione per aprirne altre sul tema.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina