1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fallout 3 e New Vegas

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da SkySpace, 2 Settembre 2010.

  1. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Bene, direi che vale l'acquisto...:approved: Da quello che avete scritto sembra anche migliore di Fallout 3..
     
  2. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Pure io come intuite dall'avatar ho scelto RNC, la divisa è di alcuni mercenari delle stazioni dell'RNC isolate nelle terre dell'est, lungo il fiume colorado. Cmq Panzer io lo straconsiglio :D

    P.S. Panzer hai steam ? così se vuoi ne parliamo lì per invogliarti all'aquisto ;)
     
  3. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    @SkySpace
    ATTENZIONE SPOILER

    Se sei allineato alla RNC potevi scegliere di fare pace con la Confraternita e chiedere il loro aiuto. Il mio problema è appunto questo: esiste la possibilità di fare una cosa del genere con la Legione o da neutrale? Distruggerla non mi serve a nulla.

    @Ciresola
    Io la divisa la raccoglierò dai loro cadaveri. :p
     
  4. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    No, però tranquillo che mi hai già straconvinto..:approved:
     
  5. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    @ Enok
    e lo so!ma l'ho scoperto dopo! :(


    comunque quelli sono le guardie presidenziali
     
  6. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    No, sono mercenari comuni, che si trovano un pò dappertutto nella zona est della mappa.

    [​IMG]
     
  7. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    rimane il fatto che il presidente kinball si fa scoratare da sti soldati.
    sono fortini..
     
  8. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Vabbè, ma non sono una guardia scelta del Presidente (come la Guardia Pretoriana di Cesare).
     
  9. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Sono i mercenari veterani dell'RNC, diciamo l'elitè o i corpi speciali della Nuova California, un po' come le guardie pretoriane di cesar :D
     
  10. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    però più fighe
     
  11. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    In realtà le unità speciali della Legione sono altre e i pretoriani sono semplicemente la guardia personale di Cesare. Stando alla guida ufficiale, quest'ultimi sono le unità più forti del gioco.
    Questo è il metro di paragone (traduzione in italiano tra parentesi):

    1. Praetorian Guard
    2. NCR Ranger Veteran Commander = Legionary Legate
    3. NCR Ranger Veteran (Mercenario veterano RNC; quello del tuo avatar) = Legionary Centurion
    4. NCR Ranger (Mercenario RNC; quello vestito da sceriffo) = Legionary Vexillarius
    5. NCR Mercenary (Mercenario RNC; quello vestito da cowboy) = Legionary Assassin

    Poi ci sono le truppe regolari (reclute, soldati, sergenti, cecchini ecc per la RNC; reclute, legionari, istruttori decani, ecc per la Legione).

    Però bisogna dire che i mercenari (ranger nella versione inglese) sono armati meglio, anche se hanno statistiche inferiori, dato che i pretoriani hanno il solo compito di difendere Cesare e sono armati semplicemente per il corpo a corpo, mentre loro hanno fucili da cecchino e carabine d'assalto, visto che operano sul campo.
     
  12. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Interessante, dove hai reperito queste info ? :)
     
  13. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Li ho visti in battaglia, e ti garantisco che non importa se non hanno armi da fuoco, un legionario può far secco da solo una squadra di soldati NCR, certo se poi mettono in campo i mercenari (o ranger come preferisci) nascono delle piccole complicazioni.

    Cmq per quanto riguarda quei mercenari, concordo con quanto detto da Enok, sono "solo" uno dei tanti gruppi che si sono uniti alla repubblica, il presidente tuttavia li ha scelti come guardie del corpo per la loro elevata capacità di combattimento, anche perchè l'alter ego dei pretoriani possiamo trovarli piuttosto nelle truppe di ranger con l'armatura atomica (il nome mi sfugge), che ricordo sono pure la guardia personale del generale dell'esercito della NCR nella regione, in ogni caso non ci sono truppe specifiche per la guardia personale, le persone influenti sono protette dai migliori esponenti delle varie fazioni aderenti alla repubblica.
     
  14. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    OMG veramente c'è la Nuova California?
     
  15. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Come ho scritto, nella guida ufficiale. Per le statistiche i file di gioco.

    @Giank56
    I soldati con l'armatura atomica in italiano si chiamano "Esperti in armamenti pesanti RNC"; in inglese semplicemente "NRC Heavy Trooper". Non sono questo granchè (come un Veteran Legionary, meno di un Prime Legionary), a parte le ottime armi. Sul resto condivido in pieno.
     
  16. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    Stavo leggendo la tua firma Enok..ma ci credi o è sarcasmo il punto che riporti una delle frasi più ciniche del mondo?
    La guerra è il mezzo con cui le Banche POI si arrichiscono fornendo crediti ai poveracci.
    Ce la prendiamo con i politici,ma la vera mafia sono le Banche e la guerra è sempre stata un'ottima cosa per loro.
    Non citiamo spropositi và..:D

    IMO
     
  17. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    A me, come ogni altro umano che si rispetti, non piace la guerra. E quello è uno dei motivi.
    Piuttosto mi chiedevo perchè scriverlo qua, come una scoreggia uscita dal culo: inaspettatamente.
     
  18. nomad

    nomad

    Registrato:
    26 Giugno 2010
    Messaggi:
    24
    Località:
    Montecorvino Rovella,SA
    Ratings:
    +0
    C'ho giocato.Ho fatto una storia con la Legione,e un'altra con House.La RNC mi sta un po sulle palle,mi pare una semplice oligarchia militare travestita da democrazia.Tra le tre fazioni maggiori preferisco di gran lunga House.Giudizio?Giocone da 9.Non 9 e mezzo perchè ha anche diversi problemi,tipo un doppiaggio di cacca,diversi bugs,e,in generale,un motore di gioco vecchiotto,ma rimane un giocone.
     
  19. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    a me non dispiace il doppiaggio, cmq ha il pregio di non chiarire perfettamente chi sono i buoni e i cattivi, cioè in linea generale si può dire: buoni= RNC cattivi= legione, ma standogli vicino si percepisce in modo diverso, la RNC è come gli USA odierni, parlano di democrazia, ma pensano soltanto ai loro interessi, mentre nella legione ci sono fratellanza, fedeltà, ... insomma hanno dei principi morali (tutti loro ne XD) e io mi trovo meglio con loro, e poi il Legato è un figone!!!! :love:
     
  20. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    ma vuoi mettere conquistare il mondo con yes man?
     

Condividi questa Pagina