1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Wikileaks

Discussione in 'Off Topic' iniziata da maie, 28 Novembre 2010.

  1. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ancora deve arrivare la bomba da Nonciclopedia !
     
  2. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Non credo a complotti così complessi, troppa gente immischiata, troppo difficili da gestire.
    Un complotto perchè riesca deve essere gestito da poche persone fidate e motivate.
    Ricordiamoci che l'anello debole, in qualsiasi cosa, è sempre l'essere umano.
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Un ricatto fortissimo sigilla qualsiasi segreto: Ti uccido la famiglia e tutti i parenti con torture che durano anni, sai che posso farlo, quindi stai zitto, perchè se poi comunque decidi di parlare io ti butto addosso una tale valanga di fango che nessuno ti crede più.
     
  4. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    In realtà, il presunto complotto è il vero complotto, cioè il complotto è far credere che ci sia un complotto, che però non c'è. Quindi c'è un complotto. :indiff:
     
  5. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    certo.
    deve essere superman se passa le notti nei bagordi a 74 anni e il giorno dopo è in sala operatoria ad operare.

    io manco 30enne non mi riesce di vivere di notte e contemporaneamente lavorare di giorno. eppure non ho a che fare con vite umane da medicare/salvare
     
  6. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    ti adoro perchè sei troppo luttazziano.
    "bush non c'è nessun piano"
    "è il piano"
     
  7. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Il complotto c'è eccome....se rilasciano notizie del genere è perchè:

    1) O veramente sono degli incompetenti...

    2) Oppure vogliono far credere qualcosa all'opinione pubblica, facendogli credere che il mondo è quello che è, così da ridicolizzzare quelli che come i teorici della cospirazione gridano al complotto globale....:approved:
     
  8. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Wikileaks è semplicemente un tramite.
    Se c'è complotto, proviene da coloro che forniscono i documenti a Wikileaks.
     
  9. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Wikileaks è giudato da NWO face4.gif
     
  10. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    alla fine non si sa mai a cosa credere, è come quel : lui pensa che, allora io faccio così , ma se lui lo ha pensato allora io devo fare il contrario, ma se lui ha pensato che io ho pensato che lui ha pensato ..........
     
  11. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    Diversamente dalla maggioranza presente in forum,e spero rimaniamo amici..:D io faccio parte di quel famoso 51% che votò Silvio.
    E RIMANGO comunque convinto di certe "bontà di idee" anche se da un pò storco il naso devo ammetterlo a plateali "cagate",sono addentro con amici e le mie "urbane" proteste su certe "megastronzate" (e siccome l'ho votato POSSO permettermi di scriverlo) andavano riportate.
    Dunque: non credo a certi complotti.
    Non mi interessa sapere ciò che in effetti chiunque di NOI se fosse al posto dei diplomatici potrebbe scrivere di QUALSIASI governante Europeo..però mi da un fastidio IMMONDO che sto Assage non sia riuscito a mettere le mani su dispacci di:
    RUSSIA
    CINA
    IRAN
    IRAQ
    Paesi Africani
    Corea Del Nord
    Canada
    Australia

    No..come SEMPRE,fa fico,rompere i marroni all'America.

    E' pluralità secondo voi una cosa simile?
    No,sebbene deploro tutto ciò che comunque è uscito e deploro la scarsità di morale di TUTTI i convenuti al cesso che ci hanno messo sotto il naso..DEPLORO e rido beffardamente in faccia al "Signor" Assage per la scarsa pluralità di Informazione come dovrebbe essere.
    Punto.
     
  12. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    E aggiungo ovviamente conscio che è una velata polemica:DD.

    "Mi auguro amici e ragazzi che per noi,e per i nostri figli,e per un futuro di libertà COMUNQUE ad ogni costo,l'America e le sue PORTAEREI non voltino MAI le spalle,stile Cina,a noi tutti".

    ok?non vi piace? amen.
     
  13. nirian

    nirian Guest

    Ratings:
    +0
    :magic:
    40 scarso. Erano i kattokomunisti dei governi 1948-1994 che avevano sempre almeno il 51% dei votanti effettivi. Non che ci sia nulla di male a non averlo, né che levi legittimità al governo, il maggioritario e simili sono stati ideati proprio per consentire di governare ad una principale minoranza anziché ad una maggioranza elettorale in senso tecnico, ma rimane che 40 non è 51.


    Punto, due punti e punto e virgola, come dettava Totò a Peppino in Totò, Peppino e la malafemmina.

    Quelli di wikileaks faranno parte di un immondo mostruoso complotto antiamericano e filo- filoche? Trifidi? Ultracorpi? Pecore assassine? Nord Coreani? Boh. Ai posteri...

    risposta seria:
    -X ha documenti che provano chi è il mostro di Berna.
    -X non ha documenti che provano chi sia il mostro di Zurigo.
    Se questo X pubblica documenti sul mostro di Berna e non su quello di Zurigo, pecca di pluralismo?

    chiunque legga qui si estirpi la lingua e si strappi le mani, perché ogni volta che abbia parlato bene o male di qualcuno, ha trascurato di parlare bene o male di tutti gli altri miliardi di viventi...:magic:
     
  14. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    è anche finito "vieni via con me", adesso come si fa ?

    Astorre, se vuoi informazioni riservate russe, basta che cerchi, i loro archivi sono aperti e non c'è segreto di stato fino al 1989. E cosa ancora più figa, stanno digitalizzando TUTTO di loro spontanea volontà, vai a Mosca, Tula e San Pietroburgo e spulcia.

    Che poi sia così facile entrare in possesso di certe cose è naturale, sappiamo tutti che problemi ha quella nazione con la sua sicurezza interna, tra perdere football, farsi buttare giù grattacieli, pentagoni, desecretare documenti ad minchiam... Non che gli altri siano da meno, quante volte gli inglesi hanno smarrito portatili e pendrive con segreti ??
     
  15. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    13.629.464 di voti, su 47.295.978 aventi diritto.
     
  16. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Secondo i penultimi sondaggi ha un gradimento del 61%. Gli ultimi sondaggi invece confermano il record di gradimento del 172%.
     
  17. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    Bene, è da un pò che ci penso.
    Quali sono, secondo te, queste buone idee?
     
  18. Asdatore

    Asdatore

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    276
    Ratings:
    +0
    aggiornati.....è circa del 769%
     
  19. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    c'è di mezzo un 90, sono sicuro che c'è un 90
     
  20. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    E tu ci credi alle organizzazioni no-profit, specialmente quando toccano gl'interessi dei padroni del pianeta?

    In ambito giornalistico già solo la notorietà e l'accesso ad informazioni riservate sono sinonimo di soldi.
     

Condividi questa Pagina