1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tenere più copie TW sullo stesso pc

Discussione in 'Total War' iniziata da Mappo, 16 Novembre 2010.

  1. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Avere più copie TW sullo stesso pc

    Ciao, forse il problema è solo nella mia testa, ma volevo sapere come posso fare ad avere più copie di Rome o di Medieval2 sullo stesso pc. Mi spiego meglio: avendo molto più spazio disponibile rispetto a prima sull'hard disk vorrei mantenere installati oltre ai vanilla anche i vari mod (bellum crucis, thirth age, machiavello ecc. ecc.) utilizzando per ciascuno una copia di Rome o di Medieval. Come devo fare? Apro una cartella e la nomino poniamo Bellum Crucis e ci installo l'intero Medieval2 ? Posso avere qualche interferenza dalla compresenza di più copie dello stesso gioco sull'hard disk ?
    Grazie in anticipo
     
  2. Samu 96

    Samu 96

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    63
    Ratings:
    +1
    Da quel che ho capito vorresti giocare sia alle mods che ai vanilla?Se è così basta semplicemente copiare ed incollare la cartella di rome sul dekstop,e successivamente installi la mod in rome originale,così avrai una mod in c\programmi\the creative assembly\rome total war,e rome liscio sul dekstop.Se vuoi installare più mod basta copiare più volte rome sul dekstop e chiamarli "rome1;rome2 ecc..." e poi instalarci sopra le mod.

    In secondo luogo non dovrebbero esserci interferenze.
     

Condividi questa Pagina