come bisogna avere per porte unificare la germania? ho tutti gli state tedeschi sotto la mia sfera, ho umiliato più volte l'Austria e ho strappato alsazia e lorena alla francia ma l'evento non si sblocca! perchè?
Non è un evento, ma una decisione, quindi controlla direttamente nel pannello Politica i requisiti e quello che ti manca. Per curiosità: sei ancora Prussia o sei diventato Confederazione tedesca del Nord?
il problema credo che sia proprio quello, in pratica l'ho portato nella mia sfera, porò se ci clicco sopra fuori dalla schermata diplomazia me lo segna ancora come satellite della Danimarca
Forse,ma io intendevo proprio i territori in mano alla danimarca che si trovano sotto la penisoletta, lo Slevig - Holstein insomma...
Devi avere tutti i territori sotto il tuo controllo (diretto o indiretto) Io di solito formo prima la federazione degli stati del nord, poi successivamente strappo l'alsazia e lorena alla Francia... Per Baviera, Baden e wuttemberg basta bastonare l'Austria e metterle sotto la tua sfera d'influenza.
a me è capitato di formare la Germania quando avevo l'austria sotto la mia influenza ed è stata annessa... si è creato l'impero germanico.
niente screen, sinceramente non ho pensato che fosse utile farlo. Diciamo che non era una cosa voluta, semplicemente avevo baden, wuttember, baviera e austria sotto la mia sfera d'influenza... quando sono andato a prendere l'alsazia e lorena è scattata la decisione di trasformare la confederazione in Germania e siamo finiti tutto sotto il cappello dell'impero Germanico.