1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EUIII Heir to the Throne - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 23 Maggio 2010.

  1. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    Cosa devo considerare definitivo?
     
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Che se qualcuno vuole chiudere all'orario stabilito, si chiude all'orario stabilito.
     
  3. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    ambè, se uno vuole chiudere all'orario stabilito (per fare un dispetto non per altro sperando di giovarsi sui disastri he combina l'ia) e a tutti gli altri va bene, vince la minoranza, mi fa piacere...
     
  4. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Sinceramente non ho capito il tuo commento.
    Il discorso è semplice: la partita si svolge dalle 21.30 alle 23.30/00.00 e si continua oltre solo se all'unanimità siamo tutti d'accordo. Come sempre del resto. Più chiaro di così non mi so esprimere.
     
  5. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    ah ok, si era capito che se non eravamo d'accordo all'unanimità nello smettere prima di mezzanotte e mezza, si sarebbe proseguito.
     
  6. dest

    dest

    Registrato:
    28 Aprile 2010
    Messaggi:
    68
    Località:
    Bari
    Ratings:
    +0
    Iniziare alle 9 potrebbe essere un problema per me, per questa settimana almeno: va benissimo finire verso mezzanotte comunque.
     
  7. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Come consuetudine ricordo a tutti che stasera, mercoledì 6 ottobre, ci sarà la sesta sessione del multiplayer. Ci vediamo su Hamachi qualche minuto prima delle 21:30!
     
  8. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Ciao ragazzi potrei chiedervi se è possibile spostare la sessione del 27 ottobre al 25 o al 26?
     
  9. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Per me si può fare. Tranne venerdì e sabato sera, ci sono sempre dopo cena.
     
  10. dest

    dest

    Registrato:
    28 Aprile 2010
    Messaggi:
    68
    Località:
    Bari
    Ratings:
    +0
    Direi che non ci sono problemi. Enok potresti postare il salvataggio dell'ultima partita, così non devo scaricarlo mercoledì?
     
  11. Magu11

    Magu11

    Registrato:
    4 Dicembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +5
    Per me dipende dagli orari dell'altro multi, cmq non credo che si faccia sia lunedì che martedì..
     
  12. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    io il lunedì non posso...
     
  13. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Ricordo a tutti che stasera, mercoledì 13 ottobre, ci sarà la settima sessione del multiplayer.
    Ci vediamo su Hamachi qualche minuto prima delle 21:30!
     
  14. giurda7

    giurda7

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    63
    Ratings:
    +0
    stasera vado allo stadio. non posso esserci :(
     
  15. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    Io forse riuscirò ad esserci, ma qualche minuto dopo, sono all'università e non tornerò a casa prima delle 21, e poi dovrò cenare.
     
  16. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Ricordo che stasera, mercoledì 20 ottobre, c'è l'ottava sessione del multiplayer.
    Ci vediamo come sempre su Hamachi qualche minuto prima delle 21.30.
     
  17. giurda7

    giurda7

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    63
    Ratings:
    +0
    scusa devo andare ad un compleanno.

    l'avevo detto che era meglio che avevo i ming lontano da tutto e da tutti almeno così la mia assenza non vi pesa :)
     
  18. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Capisco. Sappi però che la tua nazione può essere attaccata adesso. Non credo che accadrà in questa sessione, visto che siamo tutti ancora piuttosto lontani e c'è mezzo mondo a disposizione, però se continui a saltare sessioni potrebbe succedere. Uomo avvisato, mezzo salvato. :p
     
  19. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Io butto lì la proposta indecente. Potete bocciarla, fareste bene e non c'è problema, continuerò con piacere a giocare col mio piccolo impero decadente :-P

    Siccome siamo arrivati a una condizione in cui si andrebbe avanti a continue picche e ripicche senza fine, con gente che minaccia di lasciare, discussioni infinite e così via...
    ... perché non inauguriamo una nuova partita? Stesso giorno stessa ora stessi giocatori o anche di nuovi, nuove nazioni, nuova sfida, nuovo entusiasmo.

    Si potrebbe ripartire tutti amici come prima, magari con qualche regola oggettiva e come tale inoppugnabile per evitare situazioni come questa. Io stesso inizialmente avevo votato per un no rules, ma da principiante mi sto rendendo conto che è improponibile, le cose sono troppo soggettive
     
  20. dest

    dest

    Registrato:
    28 Aprile 2010
    Messaggi:
    68
    Località:
    Bari
    Ratings:
    +0
    Per me è la stessa cosa, il portogallo sta finalmente iniziando a funzionare e ne vado fiero, considerata la nazione :D

    Gioco questo multi per divertirmi e ricominciare è un'opzione se tutti sono d'accordo. Non voglio di nuovo il porto però :p
     

Condividi questa Pagina