1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Markenos Mod Markenos Mod 0.3

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Markenos, 30 Agosto 2010.

  1. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    ma il problema peggiore è non poter costruire gli edifici nei secoli precedenti al 1850
     
  2. eskil

    eskil

    Registrato:
    14 Settembre 2009
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +0
    non capisco... io avevo gia scaricatol'hotfix ed il pèroblema me lo presentava comunque:wall:
    anche adesso dopo averlo riscaricato non è cambiato niente...
    pertanto volevo sapere se devo utilizzare anche una particolare risoluzione...
     
  3. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Ma scusa, ma con il fix che ho fatto ora le icone non dovrebbero andare più fuori dallo schermo....o no?.....:cautious:
     
  4. eskil

    eskil

    Registrato:
    14 Settembre 2009
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +0
    okay... tutto risolto,il tuo fix funziona:approved:
    dovevo solo modificare un po la risoluzione
     
  5. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    si deve modificare la risoluzione?ora provo

    EDIT
    e no non cambia nulla
     
  6. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Ma lo hai riscaricato il mod?
     
  7. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    ja oui si
     
  8. eskil

    eskil

    Registrato:
    14 Settembre 2009
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +0
    fai come me...
    apri la cartella di eu 3, vai in setting e metti
    x=1280
    y=960
    refresh rate=72
    markenos, volevo sapere se cambiando il linguaggio in italian la modifica vale anche per httt liscio
     
  9. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    e no non cambia nulla...riscaricherò..
    a che punto è la prossima versione?
     
  10. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Sì, pertanto quando vuoi giocare con il liscio rimetti english...:approved:
    La prossima versione deve ancora essere incominciata...:asd:...
    Per ora mi sto limitando a "raccogliere informazioni" sul forum paradox su come risolvere i problemi del mod ormai noti (es. distanza di colonizzazione sballata, bug nella localizzazione nonostante questa sia stata critta correttamente ecc...):approved:
     
  11. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    scusa, ero convinto del contrario....

    cmq è un problema non poter rappresentare il bonus di fortificazione, non si riesce a prendere qualche pezzo da hoi da inserire?
    oppure mi viene in mente solo questo :
    visto che l'unico modificatore delle battaglie è il leader, forse la soluzione è che l'esercito fermo in una provincia dopo un pò acquisti un bonus sul generale, anche se non lo ha, così da potersi difendere meglio, e appena si sposta gli viene tolto... potrebbe essere?
     
  12. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Lo so, ed è un grande limite questo per Eu3....ha ragione Lord Attilio a dire che in europa universalis non sono stati inseriti molto bene i modifcatori d territorio che dovrebbero dare dei vantaggi o svantaggi in battaglia...:contratto:
    Il metodo da te indicato sarebbe fattibile se non fosse che per inserire questo bonus bisognerebbe fare tramite evento, e ciò ti farebbe comparire l'evento ogni 2 secondi ed intaserebbe e appesantirebbe il mod, che è già pesante di suo....:D:arg::approved:

    Cmq adesso farò un pò di spionaggio da altri mod, tipo il magn mundi, il rising natons, e l'aetas tenebrarum, così da vedere come hanno implementat certe cose...:asd::asd:
     
  13. Froggiest1982

    Froggiest1982

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    42
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    mappa

    ciao Markenos,

    innanzitutto veramente complimenti, il tuo MOD mi fa amare finalmente un gioco che non riuscivo più a giocare a causa di tante piccole cose.:wall:
    Io mi sono permesso di utilizzare una mappa differente da quella utilizzata da te (perchè troppo simile alla vanilla :facepalm: per colori ed impostazione) ed ho utilizzato questa ***Handrown map*** che personalmente adoro e dalla quale non riesco a staccarmi. Ora, secondo te, questa causerà problemi oppure scorrerà tutto liscio?:humm:

    PS: Sono partito dal 1399 e per i primi 100 anni di gioco non ho incontrato problemi, stasera proverò a partire dal 1821 e vedere cosa succede...però intanto avere una risposta da te sarebbe utile.

    Grazie e buon lavoro in vista della 0.4 :ador:
     
  14. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    In teoria la tu mappa non dovrebbe dare grandi problemi, in quanto è una modifica solo dell'interfaccia....il contenuto del mod rimarrebbe inalterato comunque....:approved:
    E grazie per l'augurio:approved:
     
  15. Froggiest1982

    Froggiest1982

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    42
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Effettivamente il problema non esiste...si possono mettere le mappe a piacimento pur che si inseriscano solo i comparti grafici.

    Grazie ancora.
     
  16. pg895

    pg895

    Registrato:
    8 Ottobre 2010
    Messaggi:
    184
    Località:
    Vergate sul Membro
    Ratings:
    +0
    ciao Markenos, volevo chiederti 1 cosa... io adesso sono l'Italia del 1600, dopo aver iniziato dal 1399, ma tutte le altre potenze (soprattutto il portogallo) riescono a colonizzare l'Africa... volevo chiedere se ciò è 1 bug (visto che mi pare di aver capito che hai creato 1 evento per evitare questa colonizzazione fino al 1850) oppure se l'impossibilità è solo del giocatore...

    Ah, un'altra cosa... come faccio a recuperare i salvataggi che dopo 2 giorni nel gioco me lo fanno crashare?

    grazie e continua la realizzazione della tua mod!!
     
  17. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    anche a me è capitato questo bug (?) delle colonie in africa
     
  18. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Ad ambedue:
    Mi postate degli screen? Voglio capire da dove cavolo riescono a colonizzare l'africa......:humm::wall::approved:
     
  19. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    io ho hackerato il markenos mod distruggendo salvataggi ed eventi :devil:
     
  20. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    a me mi sono capitati i portoghesi in sud africa...
     

Condividi questa Pagina