1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Markenos Mod Markenos Mod 0.3

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Markenos, 30 Agosto 2010.

  1. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    markenos, io volevo dire un'altra cosa:asd:
    TOGLI TUTTE LE FORTEZZE anche del lv 1
     
  2. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    No, non ce ne sarà bisogno, tanto le 1 sono quasi inutili con eserciti dell'800, cioè quando credo che sarebbe ora di abbassarle e anche se i castelli erano quasi scomparsi di piccole fortezze militari ce ne erano ancora.
     
  3. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    però qualche assedio in era moderna e contemporanea c'è stato... poi bisognerebbe trovare un modo per simulare delle fortificazioni di confine come la maginot e la sigfrido, oppure come le trincee della I guerra mondiale.
     
  4. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Ci vorrebbero dei modificatori nelle provincie interessate.
     
  5. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Come è possibile che non ti faccia scegliere il mod?o_O
    Prova a fare una cosa:
    vai nella cartella in cui hai istallato Heir to the Throne, ovvero la cartella che contiene i file di gioco, e cerca un file che si chiama "EU3.exe" e prova ad avviarlo cliccando sopra 2 volte.....
    In tal modo prima di avviare il gioco dovrebbe mostrare la finestrella da cui puoi scegliere con quale mod giocare...:approved:
     
  6. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Quotando McBrian che ha quotato ronnybonny :)asd:), mettere dei modificatori alle provincie che darebbero un bonus ai soldati che combattono in esse è purtroppo impossibile in eu3...il gioco infatti non ha dei modifier per fare ciò....
    Piuttosto, forse, si potrebbe fare che l'evento che ti elimina le fortezze dopo una certa data funzioni solo per le provincie interne, e non per quelle di confine; tuttavia però poi si presenterebbe il problema che quando poi il confine si sposta in seguito ad una guerra, allora scatterebbe l'evento che eliminerebbe le fortezze nelle regioni che prima erano di confine mentre ora sono interne, e questo metodo sarebbe un pò "macchinoso e irreale"....:cautious:
     
  7. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    fallo e basta :asd:
     
  8. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    No,no,se si può io lascerei solo la fortezze storiche tipo come ha detto ronnybonny la linea maginot,la sigfrido,(la muraglia cinese) e quant'altro, anche perchè l'evento per i confini si adatterebbe di più ad un discorso tipo marca di confine del medioevo che a un periodo storico moderno.
     
  9. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    scusa se io Stato ho un confine fortificato, dichiaro guerra allo stato al di la del confine, vinco e strappo delle regioni ho 2 scelte eliminare le vecchie fortificazioni e costruirne delle nuovo (con determinati costi e tempi) oppure lasciare tutto com'è...
    è difficile da fare un evento simile secondo te?
     
  10. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    direi che la soluzione più reale è
    la scomparsa delle fortezze dopo il 1920.....
    la riduzione delle fortezze "progressiva" :tipo 1830 max 3, 1870 max 2, 1900 max 1.
    il problema poi delle trincee della 1ww, è da gestire a livello di armata e non di provincia, bisogna creare una specie di bonus fortificazione quando un armata è li ferma da tanto..., tipo civilization.... .
    Poi si può mettere una decisione che aumenti a pagamento la difensività di una provincia, non il forte, L'evento c'è , mi pare sia estabilish march solo bisogna adattarlo.
     
  11. eskil

    eskil

    Registrato:
    14 Settembre 2009
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +0
    markenos non so che dire... il tuo mod è veramente un capolavoro:approved:
    comunque vorrei sapere dove scaricare il fix che permette la costruzione delle mura perchè io non lo trovo e le icone non compaiono ne nel ledger ne nel pannello della provincia:wall:
     
  12. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Questa è una grande idea, ed è fattibilissim...:approved:
    Non ci avevo ancora pensato...

    L'estabilish march aumenta solo la defensivennes, chè è un paramentro che rende solo più difficile espugnare le fortezze, ma non da dei bonus di difesa ai difensori...=(
     
  13. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Bè, è semplice...riscarica semplicemente il mod....:approved:
    Riscaricando il mod troverai dentro il fix....:approved:
     
  14. PistolPete

    PistolPete

    Registrato:
    20 Settembre 2010
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Ho risolto seguendo il tuo consiglio; lanciavo il file "Heir To The Throne", mentre, giustamente come hai detto tu, bisogna lanciare il file "EU3.exe". Grazie!
    Complimenti per il mod, è molto bello!!!
     
  15. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    ho trovato dei bug...iniziando dal 1419 (mi pare) dopo pochi anni le nazioni si lanciano alla colonizazzione dell'Africa con limiti coloniali impossibili...ad esempio l'ordine teutonico nel 1440 nelle Borboni...isole vicino al Madagascar....
     
  16. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Maledizione.....devo rivedere le distanze di colonizzazione...:wall:
    Sapevo già da tempo che purtroppo le distanze sono sfasate, ma ora ne ho ricevuto un ulteriore conferma...

    @Eskil:
    Grazie...:approved:
     
  17. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    altre cose invece non sono ben localizzate...
    esempi:
    crea_impero_romano
    Frieland ha EVENT10010

    roba di questo genere
     
  18. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    cmq Markenos se hai bisogno di una mano per qualche lavoretto sul mod chiedi pure...
     
  19. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Scusate, ma il link per scaricare il mod non funge più? :wall:
     
  20. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    come non detto, ora va
     

Condividi questa Pagina