1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La patch 1.2 è disponibile

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Purfa, 7 Ottobre 2010.

  1. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Si, veramente un'ottima patch.

    @ Andy: ma da quando in qua gli inglesi non sono stati semi-invincibili in victoria? :) Se vuoi provare un mod bilanciato ti consiglio l'Alter Vicky
     
  2. giurda7

    giurda7

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    63
    Ratings:
    +0
    in effetti se a metà '800 gli inglesi non sono quasi invincibili non sarebbe un gioco molto realistico.

    dominavano il mondo sul serio
     
  3. regisore

    regisore

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    Ratings:
    +0
    a me sembra che questa patch abbia migliorato il gioco e non di poco ora le grandi potenze si affrontano faccia a faccia in quasi ogni conflitto,sono piu' frequenti gli sbarchi che prima non avevo notato , è stato fixato quel problema veramente irritante dei ribelli ,rimane ancora un po buggato il mercato anche se migliorato, le grandi potenze intervengono se notano che una delle loro concorrenti si stà allargando motivandole come "conteinment of the spanish" per ora altri miglioramenti non ne ho notati cmq non che fosse deficitario inizialmente l'Ai cmq va ancora decisamente migliorata
     
  4. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    ho cominciato una nuova partita con la russia...e per colpa del mercato automatico ho perso tonnellate di denati, ho dichiarato guerra allo staterello Khazako vicino a Khiva, quello con la mezzaluna scura in campoi rosso...solo per prendere 3 provincie del nord e rifinire meglio i miei confini, mi è costato tantissimo, anche in termini di uomini (per colpa del loro supply limit terribile e della loro armata di fanteria da 15.000 uomini (scarsa, ma che poteva andare dove gli pareva, dove invece io dovevo frammentare le forze...ha fatto più il logoramento che altro...)

    in pratica dopo 2 anni di guerra e un bel pò di prestiti presi per comperare le armi e rifornimenti che mi servivano per l'esercito...appena arrivato a rimettere a posto il bilancio e ripagare i primi debiti...mi dichiara bancarotta! non so qual'è il limite, ma è cambiato molto! ora molte nazioni piccole e medie vanno in bancarotta...

    sapete qual'è il limite di soldi/tempo?
     
  5. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    la bancarotta viene dichiarata qualora non hai piu la disponibilità finanziara di ripagare gli interessi, ma di preciso non so quando esce l'evento, non m'è mai capitato
     
  6. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    è assurdo perchè ero in positivo e stavo ricominciando a ripagare...non mi era mai successo prima, ricordo che con Vick1 si andava in bancarotta quando eri in rosso da anni e avevi debiti stratosferici....
     
  7. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    già, e in vicky 1 se andavi in bancarotta erano guai seri, qua invece mi pare una passeggiata in confronto
     
  8. Sheogorath

    Sheogorath

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    131
    Località:
    Shivering Isles!
    Ratings:
    +0
    No, mi dice "Victoria 2 is not installed on you computer. Please install the game before installing the update. The installation will now exit!"

    Allego pure l'immagine:
     

    Files Allegati:

  9. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Ma com'é possibile?
    Io nella mia partita con la Russia non sono mai stato troppo in negativo,anzi verso il 1875 guadagno +1800-2000 e ho oltre 300 brigate di fanteria a max mantenimento e tutte le spese al max!
     
  10. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    io sto parlando proprio dei primissimi anni, in cui le condizioni economiche non sono rosee e se lasci fare 6 mesi alla IA (senza ricordarti come si gestisce :confused:;)) rischi di andare un pò in rosso, poi quando sei in guerra e cominci a perdere 2-3 divisioni per colpa di simil talebani nelle loro terre maledette, ti inkaiseri e mandi ancora più truppe e non vuoi che facciano brutte figure e allora fai un pò di debiti per mantenrle operative e reclutare dei sostituti nelle zone vicine...
     
  11. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Cavolo è strano...prova a vedere in giro,magari su paradoxia se qualcuno ha lo stesso problema, anche se,non vorrei dire un super bannaggianata, ma se non fosse perfettamente compatibile che XP ? magari va solo su Vista o sul 7...
     
  12. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    fa cosi quando il gioco e scaricato
     
  13. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    il gioco è installato regolarmente o hai semplicemente la cartella coi file di gioco?
     
  14. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    allo stato attuale merita prenderlo?

    saluti
    DAoS
     
  15. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Eccome. Considera che coi mod diventa ancora più equilibrato e perfetto.
     
  16. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    mhm.. per quando è prevista la 1.3?
    (e di che mod parli? XD)

    saluti
    DAoS
     
  17. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Non è stato ancora fatto sapere nulla sulla prossima patch... anche perchè è stata appena rilasciata la 1.2 (che, per quanto mi riguarda, ha corretto praticamente tutte le imperfezioni che avevo riscontrato).
     
  18. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    bene; vedrò di procurarmelo allora XD

    saluti
    DAoS
     

Condividi questa Pagina