1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La patch 1.2 è disponibile

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Purfa, 7 Ottobre 2010.

  1. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    E' uscita stanotte a mezzanotte. L'ho finita di scaricare ora, e la proverò
     
  2. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
  3. igi94

    igi94

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    link please
     
  4. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Basta far partire il gioco dal loader e cliccare su "check update" e comparirà il link per scaricare la patch.
    Sono 35 mb.

    Ciao
     
  5. The 1°Angel

    The 1°Angel

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    43
    Località:
    Provincia di Vicenza
    Ratings:
    +0
    Io nn riesco ad entrare nel forum (penso ci sia qualche problema, perche nn va proprio il sito) e anche dal loader del gioco risulta impossibile accedere alla pagina :wall:

    nn è che qualche anima pia che ha gia scaricato la patch potrebbe caricarla su qualche sito (megaupload, fileservice ecc)?? :ador:
     
  6. igi94

    igi94

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    a me mi da "errore pagina non disponibile" nel loader -.-
     
  7. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Si chiama launcher e anche da me non riesce a caricare. :p
     
  8. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    ecco :ador: è una vita che cerco di ricordarmi il vero nome e nel frattempo ho ripiegato su loader :D

    Comunque circa un'ora fa l'ho scaricata senza problemi. Invece, è da sta mattina che il forum paradox mi è inaccessibile. A volte non mi carica proprio la pagina, altre volte la carica ma dice che è il server è troppo affollato.

    Ciao
     
  9. The 1°Angel

    The 1°Angel

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    43
    Località:
    Provincia di Vicenza
    Ratings:
    +0
  10. mikelino666

    mikelino666

    Registrato:
    9 Agosto 2009
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    un consiglio ragazzi! se avete facebook aggiungete victoria 2 tra gli amici così oltre ad avere news a riguardo mi posteranno anche i link per scaricare le patch...io sfortunatamente sto ancora attendendo che i gentilissimi ragazzi di bopitalia riescano a tradurlo in ita..siamo al 70% da una settimana...spero in bene...a proposito...qualcuno sa http://www.bopitalia.org/portal/viewtopic.php?f=14&t=3752&start=135 dove cavolo è il link con scritto iscriviti?sarò io pirla ma non riesco a trovarlo! e non vedo come vanno i progressi in tempo reale! graze per l'aiuto! ciao! Michael
     
  11. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    mikelino666, questa discussione è sulla patch 1.2. Se vuoi discutere di altro apri un nuovo topic nella sezione idonea. Grazie.
     
  12. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    qualcuno l'ha provata? come và? (aggiornato ieri però non ho avuto ancora tempo per provare...però i salvataggi della versione prima sembrano compatibili, li ha caricati senza storie...)
     
  13. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Allora,l'ho provata e le prime cose che ho notato sono:ci sono le iconcine degli eserciti e delle flotte,l'AI è un po' più reattiva (è la prima volta che vedo la russia che colonizza gli USA) e i capitalisti vanno molto più cauti con le industrie.
    Comunque mi sembra che meriti.
     
  14. igi94

    igi94

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Provata ieri. Mi sembra tutto uguale, tranne le iconcine degli eserciti.
    Oggi la proverò più a fondo.
     
  15. Sheogorath

    Sheogorath

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    131
    Località:
    Shivering Isles!
    Ratings:
    +0
    HO scaricato la patch dal launcher, ma ogni qualvolta provo ad installarla, mi compare un messaggio che mi informa che il gioco non risulta installato, è capitato a qualcuno di voi? Come avete risolto?
     
  16. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Magari è un problema di percorso d'installazione errato. Dovresti provare a controllare che il percorso d'installazione e l'effettiva posizione della cartella del gioco corrispondano. Se non è così ecco il problema.

    Ciao
     
  17. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Uhm, si nota maggior intraprendenza dell'IA, ora gli UK sono intervenuti a fianco della Cina contro di me(anche se ci avevano appena combattuto !) pur non avessi che 3 di infamia(e coi wargoals arrivavo a neanche 10) e mi ha colonizzato anche parte dell'asia centrale per rompermi le balls.
    Certo han fatto gli UK non forti, ma invincibili.
     
  18. Sheogorath

    Sheogorath

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    131
    Località:
    Shivering Isles!
    Ratings:
    +0
    Il percorso di installazione prima era "Programmi\Victoria 2" e non funzionava, dato che riscontravo sempre lo stesso problema di prima. Ho reinstallato il gioco in un'altra posizione, tuttavia da sempre lo stesso problema. Bho.
     
  19. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Ti dice "programma non installato correttamente"? perchè se è così fregatene e scegli l'opzione installato correttamente.
     
  20. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Questa patch ha fatto un miracolo....:contratto:
    Finalmente è possibile un conomia di libero mercato in cui non deve sserci sembre lo stato a dare sussidi all'industria affinchè non vada in perdita....:approved:
    Inoltre l'IA è più reattiva, fa proposte più sensate dal punto di vista diplomatico, e le guerre le fa anche con una logica ben precisa e non alla cazzo di cane...:asd::asd:
    Ma la cosa più importante riguarda la Germania e l'Italia: entrambe si stanno per ormare nella mia partta con gli ottomani: per la Germania si è formata la confederazione tedesca del nord, per l'italia invece le due sicilie che sono GB stanno mettendo nella loro sfera d'influenza quasi tutte le nazioncine italiane....:ador:
    Insomma, hanno fatto una gran bella patch....:approved:
     

Condividi questa Pagina