1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema con decisione culturale.

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da nomad, 29 Settembre 2010.

  1. nomad

    nomad

    Registrato:
    26 Giugno 2010
    Messaggi:
    24
    Località:
    Montecorvino Rovella,SA
    Ratings:
    +0
    Allora,sto usando la Markenos mod,e ho aggiunto una decisione culturale per Napoli,ovvero quella di convertire la cultura da Siciliana a Katoitaliota(la cultura l'ho gia creata).Fin qui tutto bene,il gioco si avvia e tutto.Vado nelle decisioni,si vede pure la decisione che ho creato no?e,quando vado sul segnalino per confermarla(quella col visto verde sul segnalino che sembra un foglio di carta)il gioco mi crasha.Mi crasha appena punto il cursore li,poi,non una volta cliccato:APPENA PUNTO IL CURSOLE LI :wall:


    Help,e stavolta datemelo sul serio,che ho messo pure il titolo decente :contratto:
     
  2. nomad

    nomad

    Registrato:
    26 Giugno 2010
    Messaggi:
    24
    Località:
    Montecorvino Rovella,SA
    Ratings:
    +0
    Risposte?Aiuti?Niente?
     
  3. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    C'era un bug simile in AT. Quando inviavi una spia nella capitale di uno stato, solamente puntando il cursore sui tasti crashava tutto. O è il save che è corrotto o non saprei
     
  4. nomad

    nomad

    Registrato:
    26 Giugno 2010
    Messaggi:
    24
    Località:
    Montecorvino Rovella,SA
    Ratings:
    +0
    Nessun save.Io la partita l'ho reiniziata da zero apposta...
     
  5. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Allora penso sia un errore che si venga a creare quando si modificano determinati parametri. In sostanza, che io sappia, non c'è modo di risolverlo
     
  6. nomad

    nomad

    Registrato:
    26 Giugno 2010
    Messaggi:
    24
    Località:
    Montecorvino Rovella,SA
    Ratings:
    +0
    Impossibile...Ci deve essere qualche soluzione.Io ho solo creato la...vabbè mo vi faccio vedere come è il file,va,forse ho sbagliato qualcosa io...


    [​IMG]
    [​IMG][​IMG]
     

Condividi questa Pagina