1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Patrizier IV.... in uscita

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Erik075, 1 Settembre 2010.

  1. Erik075

    Erik075

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    30
    Località:
    Europa
    Ratings:
    +7
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Gran bel gioco Patrician (a proposito, si chiama così al di fuori della Germania :asd:)... un pò noioso alla lunga, ma ben fatto.

    Da prendere sicuramente.
     
  3. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Era già molto bello il terzo capitolo, se hanno mantenuto lo stesso motore engine e la stessa difficoltà facendo magari qualche piccola miglioria rispetto al predecessore ne uscira di sicuro un gran gioco. Patrician 3 aveva venduto oltre un milione di copie ed é tutt'ora considerato il miglior strategico commerciale, politico e militare.
     
  4. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Non mi convince del tutto, il 3 è fantastico ma aspetto prima le opinioni di voi che lo prendete :)
     
  5. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    ci sarebbe anche una demo del gioco ma è solo in tedesco :piango:
    la trovate qui
     
  6. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
  7. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    se è solo migliore dal punto di vista grafico (e bisogna vedere, mi piacciono i miei piccoli puffi in città :D) lascio perdere, se hanno aggiunto qualcosa di più invece ci farò un pensierino, ma parlo di molto più di qualche nave.... :cautious:
     
  8. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Delusione: ho provato la versione integrale in inglese e per quello che mi riguarda P3 rimane sempre superiore. La grafica é in 3D ma nulla di spettacolare, l'interfaccia é meno intuitiva, gli edifici da visitare come taverne, chiese o municipio sono privi di video introduttivi (nelle taverne non ho neanche trovato nessuna missione:facepalm:). Per quello che mi riguarda sono soldi buttati, il prezzo é si $39,99 (30 euro), ma personalmente preferisco tenermi stretto Patrician 3, quel capolavoro realizzato da Ascaron. Pare proprio che la Kalypso cerchi solo di sfruttare l'ondata di successo della versione precedente, puntando solo ad una grafica in 3D neanche poi così eccezzionale e gli aspetti che in P3 erano curati, sono stati trascurati in P4.
     
  9. Diaz

    Diaz

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    86
    Ratings:
    +3
    Se è così, peccato! non ho mai provato un Patrician, e volevo rimediare con questo nuovo capitolo... la Kalypso ha pubblicato pure Tropico 3, che reputo ottimo.
     
  10. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Su Amazon si trova a £17.46 (una ventina di € circa). Sono indeciso...
     
  11. Erik075

    Erik075

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    30
    Località:
    Europa
    Ratings:
    +7
    Su amazon.de i commenti si dividono in parti uguali tra un 5 (il massimo) e un 1 (il minimo)... ero indeciso anch'io e alla fine aspetterò l'espansione già annunciata. 4/6 mesi posso anche attenderli e lasciar passare la prima euforia e la prima delusione per avere dei giudizi un po' più chiari.
    E intanto gioco al terzo :).
    ciao
    E.
     
  12. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    non avendolo provato non dico niente, però se quello che dice anikanakka è verò, non mi sorprende più di tanto, ormai puntano tutto sulla grafica, però dato che sei l'unico ad averlo provato potresti spiegarci velocemente come si svolge il commercio? è tutta una immensa mappa del nord, o sono come nei precedenti, scenari separati e ci si muove su una mappa? magari riesci a farci qualche screen?
     

Condividi questa Pagina