1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU Heir to the Throne Mica tanto in...italiano...

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Alfatek, 16 Agosto 2010.

  1. Alfatek

    Alfatek

    Registrato:
    27 Luglio 2010
    Messaggi:
    16
    Ratings:
    +0
    Ragazzi sono di nuovo qui a chiedervi aiuto dopodiche Enok,che ringrazio, ha rimediato alle mie disgrazie.
    Mi sono recentemente allineato facendo un triplo salto mortale,passando cioè dalla versione base al httt,come dite "voi giovani" !
    Ora però mi si pone un problema...ho dovuto scaricare la traduzione che gira in internet della versione 4.1b.
    Traduzione ???Mica tanto !
    Interi comparti del gioco o comunque piccole parti sono rimasti in lingua madre,cosa che sarebbe si superabile, ma che mi irrita parecchio.
    Suggerimenti ??
     
  2. Alfatek

    Alfatek

    Registrato:
    27 Luglio 2010
    Messaggi:
    16
    Ratings:
    +0
    Per la cronaca...è la stessa presente in questo forum sotto "link utili" ...
     
  3. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    bè ma cosa pretendi, non è una traduzione ufficiale ed è normale che ci sia qualche piccola parte in inglese (che tra l' altro non ho notato nella mia versione :humm:)
     
  4. Alfatek

    Alfatek

    Registrato:
    27 Luglio 2010
    Messaggi:
    16
    Ratings:
    +0
    Premesso che sono uno dei pochi 20enni ad avere un pessimo rapporto con la tecnologia,è strano Fabio...ad esempio l'intero comparto sulle missioni è totalmente in inglese...
     
  5. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    ancora più strano questo, io ho tutto in italiano, non capisco il perchè...forse hai messo male la traduzione, può capitare. In questo caso controlla: essa dovrebbe essere in una cartella chiamata "mod", e quando apri il launcher di Eu assicurati di selezionare "heir to the throne 4.1b ita" dal menù a tendina ;)
     
  6. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Ma hai EU base + Heir to the Throne? Che versione di preciso?
     
  7. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    hai modificato il file setting da Languages: "english" a "italian" ?
     
  8. Alfatek

    Alfatek

    Registrato:
    27 Luglio 2010
    Messaggi:
    16
    Ratings:
    +0
    Ragazzi ho detto una cavolata pazzesca...tutto bene,perdonatemi per aver intasato inutilmente il forum.
     
  9. Alfatek

    Alfatek

    Registrato:
    27 Luglio 2010
    Messaggi:
    16
    Ratings:
    +0
    Colgo però l'occasione per tacere,rivolgendovi una domanda che altrimenti dovrei postare ex novo,cosa che eviterei...il mod magna mundi o similari sono in italiano ?
     
  10. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    No problem :) capita

    credo che l' unico mod in italiano sia Aetas Tenebrarum, personalmente non ho mai provato magna mundi et similia, però conoscendo i modders credo che abbiano fatto lavori di localizzazione solo in inglese o, in alcuni casi, in tedesco :approved:
     
  11. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Sei sicuro che sia la versione giusta di httt su cui funga la traduzione ? :cautious:
     
  12. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    di mod italiani ce ne sono: Aetas Tenebrarum, Terra Universalis, Markenos mod e imperium sacrum. :approved:

    P.S. Terra Universalis di per se è inglese, ma puoi trovare la traduzione su questo forum.
     
  13. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Veramente si stava parlando del modo che traduce il liscio,non di altri mod...:cautious:
     
  14. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Del Magna Mundi trovi la traduzione amatoriale in giro per la rete.
     
  15. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    lui ha richiesto se esiste una traduzione del mod Magna mundi, io invece di dirgli un "NO NON C'E'!" in modo da non dargli una pugnalata netta ho preferito elencare i mod tradotti da me conoscuti, ecco tutto. :D
     
  16. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Comunue a me, che ho il complete, la traduzione di IN non funziona: vede che è un mod a sé, fa giocare, ma è tutto in inglese. Questo nonostante nel file txt sia chiaramente scritto language: italiano :confused::humm::facepalm::piango::wall:
     
  17. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Manda un PM a Von Kleist, che quando può (siamo in periodo di vacanza) ti risponderà. ;)
     
  18. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Scusa,scusa non avevo letto tutto:shy:... era rimasto fermo alla domanda iniziale...:humm:
     
  19. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    fà niente :D

    cmq ricordo che tempo fa pure io ebbi questo problema, appena passato a win 7, se non sbaglio si potrebbe risolvere mettendo il pc in modalità amministratore a tutti i livelli, ma non ricordo come fare, e cmq potrebbe non essere la soluzione :approved:
     
  20. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    hai vista o 7?? e nel file settings c'è scritto italian e non italiano vero?? :asd:
     

Condividi questa Pagina