1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

accorpamento unità

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da alhazred, 11 Agosto 2010.

  1. alhazred

    alhazred

    Registrato:
    11 Agosto 2010
    Messaggi:
    26
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo fantastico gioco e mi sto divertendo tantissimo a conquistare il mondo nei panni delle italiche genti :D:D:D
    Una domanda da novellino quale sono: ho letto il manuale in inglese ma non sono riuscito a trovare alcunchè per accorpare diverse unità insieme, NON all'atto della produzione ma accorpamento di unità già presenti. E' possibile farlo al fine di creare unità meno frammentate (soprattutto agli inizi della campagna)? :humm:
    Grazieee
     
  2. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    ma intendi metterci su la brigate o unire insieme più divisioni?

    saluti
    DAoS
     
  3. alhazred

    alhazred

    Registrato:
    11 Agosto 2010
    Messaggi:
    26
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +0
    Unire insieme più divisioni. Ho cercato sulla Beginner's Guide della Paradoxian ma non riesco a selezionare più unità e trovare il tasto "merge".
    Ho HOI2 in versione 1.3 (senza add on) in italiano (originale).
     
  4. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    ok.. allora puoi selezionarle con shift+click oppure col click SX fai la solita 'scatola' attorno. per unirle c'è un pulsante che si illumina quando le hai selezionate oppure premi il tasto g
    le divisioni devono essere nella stessa provincia e ferme.

    saluti
    DAoS
     
  5. alhazred

    alhazred

    Registrato:
    11 Agosto 2010
    Messaggi:
    26
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +0
    Grazie milleeeee!!!
    Con la mia Italietta all'alba del 1938 ho già spazzato via gli albanesi e gli etiopi (facile eh), ho partecipato attivamente alla guerra civile spagnola sbarcando mie truppe a Valencia strappandola ai repubblicani, guadagnando un'alleanza Germanica-Iberico-Italiana. Adesso mi sono mosso contro l'Arabia Saudita.
    THE WORLD IS MINE!!! :D:D:D
     
  6. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30

    no problem XD
    cmq avere la spagna come alleata tornerà mooolto utile (gibilterra) :approved:

    saluti
    DAoS
     
  7. alhazred

    alhazred

    Registrato:
    11 Agosto 2010
    Messaggi:
    26
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +0
    ...non c'è verso di riuscire ad unire più flotte aeree insieme già esistenti (senza accorparle a quelle di nuova produzione)??
    Per unire ad esempio un bombardiere a un caccia di supporto come :wall: si fa???
    Con la selezione tramite il "rettangolo" del mouse le flotte aeree non vengono selezionate insieme!
    Ci sono altri modi? E' possibile effettuare il merge di queste unità (ovviamente ferme e dislocate nello stesso aeroporto)??????

    HOI2 ver.1.3 ita

    Grazieeeeeeeeeeeeee
     
  8. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    per gli arei, seleziona una col 'rettangolo' e poi shift+click per aggiungere altre, fino ad un massimo di 4

    saluti
    DAoS
     

Condividi questa Pagina