1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Beta pubblica patch 3.4

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da Topo, 11 Agosto 2010.

  1. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    Come da titolo, sul sito Matrix è disponibile, previa registrazione del gioco, il download della beta pubblica dell'attesissima versione 3.4

    Saluti.
     
  2. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    scarico e provo

    update 12/08/10 18:46
    azz è davvero corposissima ,quasi un terzo del gioco. Sta scaricando lentamente ma sta andando...vi do notizie dopo eh
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Io l'ho installata, l'unico modo per vedere l'ottima nuova veste grafica è rinominando la cartella AltGraphics di TOAW (se lascio la cartella AltGraphics nella modalità HUGE la mappa e le unità rimangono orrendamente spixxellate).
    Però così facendo perdo tutte le modifiche fatte per rendere migliore l'interfaccia (font ecc ecc).
    Boh, non so come uscirne, ho paura che occorra reinstallare.

    PS
    Quanto è fastidioso l'infobox che appare ogni volta che si passa il cursore su qualcosa?
     
  4. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Io prima d'installarla ho rinominato la cartella AltGraphics in modo che non venga sovrascritta, poi vi ho copiato tutti i file della mia interfaccia, le mie unità (quelle nuove non mi piacciono proprio, dovrò però convertirle in png e creare quelle huge), infine ho modificato la griglia esagonale invertendone la luminosità, vedi ss sotto. Riguardo ai nuovi terreni, alcuni mi piacciono ma altri, come le montagne (che ho già modificato come tonalità ecc), non molto.

    Guarda in DB, ti ho uploadato la cartella AltGraphics con i file della patch

    Play-> Player Options-> Tooltip Show va impostato a 100000 e ciai ciao all'infobox (tanto le stesse informazioni vengono riportate sotto).
     

    Files Allegati:

    • toaw.jpg
      toaw.jpg
      Dimensione del file:
      173,9 KB
      Visite:
      53
  5. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Ho fatto qualche piccola modifica ad alcuni file (di grosse non ne farò per diverso tempo, sono troppo occupato), se volete provarli...
     

    Files Allegati:

  6. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Grazie mille JMass!
    Stasera provo e ti dico.

    In effetti anche a me non fanno impazzire alcune "rese" della mappa della nuova grafica, ma le possibilità di modding con il PNG sono impressionanti. Speriamo che i vari artisti nel forum si scatenino :)
     
  7. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    io sono riuscito a scaricarla ora dopo 10000 peripezie causa la mia internet key. Quindi devo rinomiare la cartella Altgraphics così non và a tuccugnarmi le modifiche e fin qui tutto ok. Per il resto lascio tutto com'è ed aggiungo le modifiche fatte da JMass giusto?


    edit : la sto provando, la grafica è carina però in effetti i messaggini danno fastidio, potevano farli più piccoli e soprattutto non di sfondo verde :D

    le icone mi piacciono ma aspetto qualcosa da JMass in futuro o dalla community che seguo saltuariamente
     
  8. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Voi parlate bene ma questa benedetta patch 3.4 beta dove cacchio è?
    Sono andato nel forum di Toaw ma non ho trovato il tasto per scaricarla. C'è un'anima buona che me la sa indicare?
     
  9. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Si tratta di una beta ed è scaricabile dalle sezione "members" se si ha registrato il gioco.
     
  10. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    esatto ,quando hai loggato vai su "my games" , e vedrai in alto il titolo da te registrato e a destra " Private Download" . Li troverai la suddetta patch :)
     
  11. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Grazie ragazzi. La mappa è entusiasmante e mi fa tornare la voglia .....
    In una prova ho visto però che nel momento in cui si passa ai combattimenti lo schermo resta fisso in un punto della mappa e non mostra i singoli combattimenti, ne mostra i risultati di perdite e arretramenti.
    Dopo le vostre risposte, posterò su un argomento specifico.
    Ancora grazie.
     
  12. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Ottimo! Spero che le modifiche introdotte dalla patch tolgano a TOAW quei punti oscuri poco convincenti.

    Devi impostare:
    Play-> Player options-> Detailed combat reports-> ON

    Cliccando con il tasto sx sulla finestra di pianificazione attacchi la stessa scompare mostrando la mappa centrata sull'unità attaccata, interessante!
     
  13. redoctober79

    redoctober79

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    189
    Località:
    Ferrara
    Ratings:
    +0
    C'è speranza che la patch venga resa disponibile anche per chi non ha registrato il numero di serie sul sito? Io non riesco a ritrovare la mia password e ho il timore che la vecchia mail con cui mi registrai non sia più attiva.:wall:
     
  14. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    La patch ufficiale, quando rilasciata, sarà disponibile per tutti. Riguardo al forum, se non riesci ad accedere potresti registrarti nuovamente.
     
  15. redoctober79

    redoctober79

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    189
    Località:
    Ferrara
    Ratings:
    +0
    Riesco ad accedere al forum perchè avevo fatto un altro profilo con una mail più affidabile, solo che ho perso il profilo su cui avevo registrato i seriali di TOAW e WitP. Sto cercando disperatamente di trovare nickname e password ma senza successo. :(
     
  16. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Domanda : quando sposto un'unità ok, ma quando c'è un "gruppo" ricordo che fino alla 3.2 il gioco ti chiedeva se volevi spostarle tutte, ora invece ogni unità viene spostata indivdualmente. La cosa non mi dà più di tanto fastidio però quella di spostare l'intero gruppo era comoda speriamo ritorni.
     
  17. Legio X

    Legio X

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    234
    Località:
    Gessate (MI)
    Ratings:
    +5
    Molto bello!!! Sembra "quasi" un gioco nuovo.
    E' stato inserito anche lo scenario Lipsia!!! (Napoleonico)...peccato solo che quando muovo la cavalleria c'è il sonoro dei camion, ma è un particolare irrisorio.
    Bella la grafica anche con max zoom.
    Qualcuno mi può dire come mai mi rimane una banda nera sulla destra? non interferisce comunque sul gioco.
     
  18. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Secondo me ti conviene sentire il supporto oppure manda un PM ad Eric Rutins della Matrix.
     
  19. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    Concordo; non c'è più un modo alternativo per spostare un intero gruppo con un unico comando, che voi sappiate?
     
  20. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    purtroppo non ho trovato nessun metodo, ma ultimamente ho dovuto lasciare TOAW un pochino per impegni personali
     

Condividi questa Pagina