1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Battaglie aeree

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da alekseevic, 11 Agosto 2010.

  1. alekseevic

    alekseevic

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Ciao, è da un po' che non giocavo al compendium e ho ricominciato recentemente prima con gli USA per riprendere un po' la mano, poi con la Germania.
    Ho qualche problema con le battaglie aeree, in pratica tutti mi piallano i miei aerei senza fare una piega. Gli alleati mi mandano gruppi di 4-5 tattici con caccia di scorta, io li accolgo con gruppi di 5-6 caccia (4 intercettori + 1-2 caccia multiruolo) e ogni volta perdo la battaglia e mi ritrovo con squadroni inutilizzabili per mesi causa forza ridotta all'osso, mentre i loro tattici perdono giusto un po' di organizzazione. Ho piazzato anche radar e AA, senza grandi cambiamenti.

    Mi sono perso/dimenticato qualcosa del compendium riguardo le battaglie aeree? Uso solo comandanti spotter e superior tactician quando possibile.
     
  2. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    Innanzitutto: i tuoi modelli sono aggiornati? se no, allora i loro sono più avanzati tecnologicamente....in secundis, hai sviluppato le dottrine?
     
  3. alekseevic

    alekseevic

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    I modelli sono pari. Sono nel 40 e sia loro che io abbiamo lo stesso livello di tecnologia (quella, appunto del 40). Riguardo le dottrine di superiorità aerea io sono alla seconda, quella del 40, loro non so.

    Il fatto è che davvero in ogni scontro aereo io ho tutte le unità anche a metà forza, loro non sempre la perdono. Ci sta a fare missioni di superiorità aerea in territorio nemico, ma sui miei territori con radar e AA mi sembra strano.
     

Condividi questa Pagina