1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diplomazia hearts of iron 3...voglio la guerra!!!!!

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da edo, 1 Agosto 2010.

  1. edo

    edo

    Registrato:
    23 Luglio 2010
    Messaggi:
    38
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti...volevo sapere se la neutralità degli altri paesi si può abbassare per poi dichiarare guerra...gioco con l'italia e vorrei invadere la yugoslavia....la mia neutralità è al 55 e quella yugoslava è al 25....ho provato con lo spionaggio e con il mobilitare le forze ma non cambia nulla...la mia neutralità si abbassa di poco e quella yugoslava non si muove...che fare??? aiuto!!!!ah e non faccio parte di nessun schieramento...:confused::(:wall:
     
  2. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    si calmati e gia il secondo che apri vuoi un metodo? alt + 21 noneutrality ciao
     
  3. Lucasss

    Lucasss

    Registrato:
    19 Aprile 2009
    Messaggi:
    79
    Località:
    massa
    Ratings:
    +0
    Aspetti che le spie te lo abbassino... poi puoi aumentare la minaccia, cioè dichiarando guerra ossia aspettare di essere in guerra con gli alleati. Sempre che non vuoi usare il trucco che mette la neutralità a 0
     
  4. edo

    edo

    Registrato:
    23 Luglio 2010
    Messaggi:
    38
    Ratings:
    +0
    grazie....ma per caso c'è la possibilità della guerra limitata,quando si è alleati con la germania??non voglio che intervenga anche lei nel conflitto....
     
  5. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    si che c'è l'opzione... comunque la prossima volta che giochi se vuoi una nazione guerrafondaia clicca sull'icona di hoi3 col tasto destro vai a proprietà, trova destinazione, apri la cartella history,poi countries,allora clicca sul paese che vuoi usare e alla scritta neutrality cambiala e metti 10.... ciao !!!:)
     

Condividi questa Pagina