1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Materiale aggiuntivo Tempo illimitato

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Killroy, 13 Maggio 2010.

  1. Killroy

    Killroy

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    112
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti raga .....negli ultimi giorni giocando a HOI 3 mi sono accorto della grandezza di questo gioco ( il più bel strategico-gestionale che abbia mai giocato:love:) ma mentre giocavo mi sono chiesto " Ma ci sarà il giorno che il gioco si fermerà? ( mi pare che la fine del gioco sia nel 1948....:piango:)Ed il mio Impero Tetesco?????:D:D:D:D:D:D
    Vi chiedo quindi se ci sia un modo per prolungare la data di fine gioco ,per esempio installando una specie di no time-limit patch come per HOI 2 DD oppure modificando un evento (in quel caso se sapete come fare, fatemi il piacere di spiegarlo ad un niubbo come me:D).E nel caso non si potesse fare ci sono dei progetti in corso per far si che io mio sogno(non credo sia solo mio...)si avveri?

    Grazie mille a chiunque risponderà:approved:
     
  2. vota dc

    vota dc

    Registrato:
    7 Agosto 2009
    Messaggi:
    354
    Ratings:
    +11
    Non posso garantirti nulla perchè non l'ho provato e non ho tempo fino a questa estate, ma a livello di logica dovresti andare nel file defines.lua (lo trovi nella directory common) dove trovi queste linee
    start_date = '1936.1.1',
    end_date = '1948.1.1',
    Quindi in teoria basterebbe cambiare la data finale.
     
  3. xdemolishorx

    xdemolishorx

    Registrato:
    14 Novembre 2009
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    ci ho provato ma quando vado per salvare mi dice: accesso negato :-( cazzo...
     
  4. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    a me nn fa problemi
    nn so xchè a te sì
     
  5. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0
    a me funziona..... occhio a punti virgole e quant altro ;)
     
  6. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Hai vista? Se si devi spostarlo su desktop, modificare il file, e poi rimetterlo nella sua sede..
     

Condividi questa Pagina