Pericleos ma non posso trovare un lavoro in un altro paese tipo francia o germania, in italia costa troppo il cibo Q3 e in Francia lo stipendio normale è 1.9 FRF e il cibo Q3 costa 1.03! arrivo quasi al Q4!
lavorare all'estero è sempre conveniente... però noi dobbiamo impegnarci in Italia per farla crescere !
Parole sante ma la wellness cala sempre ed essendo novelli non si hanno fondi per comprare case o gold da spendere per recuperare wellness è un cane che si mangia la coda
Ragazzi mi sono appena iscritto.... Sono Alexio277, potete aggiungermi come amico cosi mi aiutate anche a capire un po di roba XD
si potrebbe fare una org ( costa 5 gold + 2 di un giornale) e mettere via i gold per comprare qualche azienda, con il giornale si fa pubblicità e poi si vede per il futuro
http://www.erepublik.com/en/article/-urgente-tutti-in-messico--1442595/1/20 importante leggete questo articolo!!!
letto, ma ho visto che molte regioni italiane (lazio, friuli, emilia romagna ecc...) sono state invase e conquistate dalla spagna.... Che diavolo stà succedendo ??
Disinformazione: sono state prese dalla Slovenia. Ma è proibito. Nel mio caso converrebbe perchè ho un sacco di lire italiane e non posso più comprare niente in Italia, neppure il cibo.
Bho...ho cercato sui giornali qualkosa che ne parlasse almeno a titolo informativo ma non ho trovato nulla.....:contratto:
Sulla Slovenia che possiede il Friuli sono sicuro: c'è scritto pure nel mio profilo cittadinanza italiana, residenza Friuli Slovenia. Sul lavorare all'estero mi dava errore il primo giorno quando non c'erano lavori da 0 stellette in Italia e cercavo lavoro all'estero. Forse però dipende dal luogo dove ci si trova altrimenti quelli conquistati morirebbero di fame. Sul comprare all'estero a quanto pare proprio non si puòur avendo la cittadinanza italiana non posso comprare il cibo "all'estero" (cioè in Italia) perchè proprio non appare il quadratino dove inserire la quantità. Esistono banche per cambiare valuta?
si la banca eitalia cambia moneta e offre anche servizi di conto corrente. ma la valuta la puoi cambiare anche nel mercato monetario!
EEEEeee fra 10 ore si passa alla V2.... eItalia passerà da 3000 abitanti a 300 almeno funziona la beta ancora attiva
Ho provato la V2essima, non si capisc nulla, perdi welness e happines come niente fosse e devi spendere gold in massa per recuperare.
4) Alexio277 (io) P.s. Spero che con la v2 permetta a chi non vuole spendere $ veri di farsi una ''carriera''...altrimenti non ne varrebbe lapena