1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partita Cooperativa con SF?

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Raffaele96, 22 Giugno 2010.

  1. Ryohei

    Ryohei

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    55
    Ratings:
    +0
    Il checksum NNTI sta venendo a tutti, dopo vedo di contattare gli altri che hanno scritto qua sopra per verificare se vivono o sono andati xD comunque si potrebbe diventare un multi ma alla fine anche gli altri parleranno se vorranno ognuno può dire la sua vè :)
     
  2. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Esattamente, se volete fare così siete pregati di andare ad organizzarla nel forum specifico, per evitare di "imbrattare" questo dedicato ad HoI, visto che la partita sta diventando un normalissimo multy, e non una cooperativa. Non sono io che lo dico ma è il regolamento :contratto:
     
  3. Ryohei

    Ryohei

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    55
    Ratings:
    +0
    Uh.. oh bè ma è una nuova forma di cooperativa u_u.
    Comunque non vorrei sbagliarmi ma nelle parole di Ivaldi e Raffaele c'è una nota di risentimento o non so che e vabè..
    Visto che ci sono mi è venuta in mente un idea un qualcosa tipo "multy cooperativo" anche se forse richiede troppi giocatori.. vedremo quanti risponderanno x_x
     
  4. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    no ti sbagli guarda ho una versione "comprata" e non andra mai d'accordo con la tua tutto qui ci tenevo a farlo questa partita ma vabbe
     
  5. Ryohei

    Ryohei

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    55
    Ratings:
    +0
    Bè allora attivati no?! Cerca di risolvere sta cosa del checksum!! Ci siamo riusciti già in tre potresti provare no? :)
     
  6. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    a me va bene fare una semplice partita in multy ma effettivamente l'idea della cooperativa mi stuzzica ancora di più. Per il discorso del checksum è impossibile che a voi due non venga NNTI visto che è quello corretto e che sia io (partendo dalla versione di steam) che Ryohei e Diablo (i quali partivano, mi pare, dalla versione Gamers gate del gioco) siamo riusciti ad ottenerlo.

    X Raffaele

    Con Steam devi fare così: 1 cancelli manualmente (non con l'opzione steam elimina contenuti locali) TUTTI i file contenuti della cartella HOI3 di Steam (la trovi in Steamapps/common/)
    2 fai di nuovo il download
    3 quando il gioco si è scaricato di nuovo lo fai partire una prima volta
    4 dopo in primo avvio fai il controllo cache del gioco
    5 a questo punto il controllo della integrità ti troverà 10 o 11 file corrotti, una volta riscaricati questi file ecco che riavviando il gioco ti troverai con il checksum NNTI e li gioco è fatto! A me sono bastate due orette per mettere a posto tutto in questo modo;)

    X Ivaldi
    come ti ho detto prima provo a darti una mano per trovare una soluzione che si addica anche al tuo problema, comunque sicuramente dovrai disinstallare e reinstallare tutto anche tu (prova a leggere come hanno fatto diablo e ryohei e prova il comando regdir come suggerisce diablo).

    dai ragazzi se ci impegniamo un pochino riusciamo a farlo partire questo bel progetto;)
     
  7. Ryohei

    Ryohei

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    55
    Ratings:
    +0
    Yep un po di impegno da parte di tutti ci vuole, comunque a me sta bene la classica cooperativa, ecco :) spero tutto prenda il volo prima della fine dell'estate almeno! xD
     
  8. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    spiegatemi meglio il metodo regdir che non lo capito
     
  9. Diablo85

    Diablo85

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    94
    Ratings:
    +1
    disinstalla tutto,vai nella cartella programmi trova "paradox interactive" ed eliminala,poi vai su esegui digita "regedit" si apre il registro delle chiavi,la cartella software è gia aperta,devi soltanto cercare la sottocartella "paradox interactive"(basta scrollare un pò le cartelle e la trovi,) cliccaci con il destro si apre un menu,clicca su elimina.reinstalla hi3 patch 1.4 e semper fi.

    P.s io hoi3 l'ho scaricato dal torrent(l'ho anche pagato su gamersgate eh!),mentre l'addon l'ho scaricato da gamersgate,e ho ottenuto lo stesso checksum degli altri...quindi...
     

Condividi questa Pagina