1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

è morto taricone...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da qwetry, 29 Giugno 2010.

  1. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Amen per lui, aveva pure una bambina piccola, ma aprire il TG5 con lui é ridicolo.
     
  2. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Mi dispiace davvero per lui, ma in effetti non mi pareva una notizia d'apertura di un Tg...:humm:
     
  3. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    ora ci stanno pure facendo lo speciale a Matrix! ;)
     
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    vergogna!!!!!!!!!
     
  5. Ryohei

    Ryohei

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    55
    Ratings:
    +0
    Oddio ma chi diavolo era? :\ a sto punto facciamo tutti i fighi andiamo al grande fratello e possibilmente cerchiamo di avere una morte prematura così st'altra gente furba ci fa pure lo speciale su matrix (ok sono pessimo e_e)
     
  6. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    No, devi anche cercare di morire durante un processo al co-fondatore di un grande partito
     
  7. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    :facepalm:
    preferisco tacere dopo simili affemazioni.

    e comunque non andiamo OT anche in un theard dedicato ad una persona che è morta.:eek:fftopic:
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    tra il dire e il fare...

    pensa ai thread :)asd:) sulle battaglie della ww2 e a tutte le persone morte di cui si parla...
     
  9. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    a questo punto lo avrebbero dovuto aprire anche con per Dio :asd:
     
  10. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Il ferro va battuto finchè è caldo ;) tempo una settimana al massimo e sarà sparito da ogni media, meglio darsi da fare adesso.
     
  11. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    non mi sembra di aver detto quel che penso.
    quello che dici non ha senso.
     
  12. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    in effetti ha molto senso dire quello che non si pensa, è come urlare ma a bassa voce, parlare ma senza dire, vedere ma con gli occhi chiusi...
     
  13. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    la smetti di fare lo sciocco (mi trattengo)?grazie
     
  14. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    di grazia, messere, inu quale de le superbe disquisizioni la sciocchezza albergherebbe ? Di quali siffatte quisquilie sarebbe la mia persona tacciabile ? E' forse improbo il divulgar di me la via de lo pensiero corrente ? E, di grazia, messere, da la quale altolocata convinzione deriva una tal certezza ? Suvvia, lascia, oh messere, dimorar ne la persona tua, un flebile barlume di sincerità, tal che sia manifesto all'umana specie tutta, la consistenza di idee et espressioni riguardo l'assenza di sciocchezzuola insita ne lo pensiero mio. E abiura l'idea dell'abbanondar lo chiaccherio meco.
    Scribe frater Cielipacs quae est vera laetitia.
     
  15. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    semplicemente qua messere:
    <<preferisco tacere dopo simili affemazioni>>
    <<tra il dire e il fare...>>
    attaccabrighe.tutto qua.
     
  16. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    gyjex,mi inchino a cotanta sapientia :ador::ador::ador:


    e a proposito di taricone,ecco la veritade sull'accuse de lo buon dell'utri





    :asd:
     
  17. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    @Gyjex
    Mi raccomando, non perdere occasione di stuzzicare qualcuno (specie quando vedi che ci casca come un pollo) su questo forum, la terra potrebbe smettere di ruotare, non sia mai.

    @Skyspace
    Se quello che scrive GyJex ti da fastidio o addirittura ti fa incacchiare, vale per te il suggerimento dato ad altri: ignoralo, magari utilizzando anche l'apposita funzione del forum. Se "percepisci" che ti sta prendendo per i fondelli, allora arrivi anche ad intuire che rispondendogli innescando un battibecco significa cascarci con tutte le penne.
    Se hai delle tesi o delle idee scrivile, argomentale e partecipa alla discussione. Il resto è solo "gne gne gne" inutile.
     
  18. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    è studio aperto, succursale del tg4, informazione in stile Fox...

    vorrei far notare che "porgi l'altra guancia" non è solo un film con Bud Spencer...
     
  19. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    quel video è la summa di tutte le strunzate :D


    condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, ma non dopo il 92, quindi un sant'uomo, quindi le fantasiose ricostruzioni sono fantasiose appunto, perchè dopo il 92 non ci sono stati rapporti mafia-stato, prima sì ma dopo no, quindi dopo no prevale e sono fantasiose

    Spatuzza è incredibile, per di più ha rubato i soldi dello stato, quindi doppiamente incredibile, poi avvelena la vita pubblica e la reputazione di gente per bene, per bene dopo il 92 s'intende, quindi incredibile

    nonostante tutto, cioè nonostante il fatto che dopo il 92 sia stato un uomo perbene, non prima ma dopo sì, quindi dopo prevale, SONO RIUSCITI A CONDANNARLO (minchia ce l'hanno fatta)

    d'altronde il reato è molto discusso (?) e FRANCAMENTE (???) molto discutibile

    I dubbi spuntano come funghi: non è che chi è vicino a Berlusconi qualcosa debba pagare? [Dalla regia mi suggeriscono le troie, ma deve essere uno scherzo]

    Nel frattempo un pericoloso attentatore, uno jihadista, un fanatico, un violento, che ha attaccato sua eminenza [inchino] Berlusconi, è stato dichiarato non punibile
    Per lui niente guantanamo, solo libertà vigilata e una comunità [sì perchè sempre dalla regia mi riferiscono che non è sano di mente, che burloni]

    mi pare chiaro che nessuno vuole vedere un incapace in cella [come a chi si riferisce? a Berlusconi, no?], ma sorge un altro dubbio: non è che Berlusconi sia la vittima di un complotto?




    Come non dargli ragione?
     
  20. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    guardate che mediaset non è di berlusconi
     

Condividi questa Pagina