1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partita Cooperativa con SF?

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Raffaele96, 22 Giugno 2010.

  1. Ryohei

    Ryohei

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    55
    Ratings:
    +0
    aha questo si che è interessante sembra un po come un risiko xD.. anche se forse non avrà molto successo qui ò.ò
     
  2. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    confermo quello detto da ryhoei, steam ha una versione che parte con checksum sbagliato (che poi è quello che hanno ivaldi e raffaele) ma seguendo la guida postata prima si risolve il problema arrivando ad avere NNTI che è il checksum corretto (come già detto molte volte) per TUTTI. Ora pure io ho NNTI come checksum chiedo a tutti d'aggiornare il proprio gioco al cheksum corretto, cioè NNTI.
     
  3. Diablo85

    Diablo85

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    94
    Ratings:
    +1
    qualcuno di voi usa la versione di gamersgate?vorrei sapere se il checksum corrisponde.
     
  4. Ryohei

    Ryohei

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    55
    Ratings:
    +0
    Se è NNTI è apposto altrimenti per averlo prova a fare come ho scritto io sopra
     
  5. Diablo85

    Diablo85

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    94
    Ratings:
    +1
  6. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0



    Ciao Reista ;)
     
  7. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23

    Reiano;) Ciao Nico, sono Dario, perchè non ti unisci a noi in questa partita cooperativa?
     
  8. Ryohei

    Ryohei

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    55
    Ratings:
    +0
    Nessuna novità da Raffaele e Ivaldi?
     
  9. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    no...mi sa che mancano solo loro e saremmo pronti a partire...
     
  10. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0
    ciao :) giovedi parto per 15 gg per il mare, al prox ci saro, intanto "praticate" un po ;)
     
  11. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    ragazzi ve lo gia detto anche facendo quel procedimento il checksum resta quello quindi dovrete giocare senza di me
     
  12. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Idem per me, potete anche eliminare Raffaele96 ed Ivaldi79 dalla lista
     
  13. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    la tua versione di HOI3 dove l'hai presa? è impossibile che rimanga con quel checksum (che per inciso è il checksum iniziale che ti da la versione di Steam, che però è ingiocabile visto che steam ti da questo checksum al primo avvio perchè ha alcuni file corrotti e infatti il gioco crasha sempre), dimmi dove hasi preso SEMPER FI e il gioco liscio e vedo se trovo una guida che spiega come aggiornarlo al checksum corretto.
     
  14. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Io l'ho preso da Steam, però all'inizio non mi dava nessun crash, e la versione era quella che ho detto prima (che ora non ricordo :D). Ho provato a seguire quella guida che diceva di disinstallare tutto e poi reistallare, ma niente, è rimasta la versione di prima. Ora provo a reinstallare e poi vediamo che succede.
     
  15. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    l'ho pescato dal torrente
     
  16. Ryohei

    Ryohei

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    55
    Ratings:
    +0
    Non so che dirvi raga.. Il checksum che dovremo avere tutti è NNTI anche perchè non so come dovremo fare noi ad avere il vostro di checksum :\
     
  17. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    si chiude il progetto ve
     
  18. Diablo85

    Diablo85

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    94
    Ratings:
    +1
    confermo checksum NNTI... quindi perchè dobbiamo chiudere il progetto?solo perchè voi due avete un checksum diverso?? lol...

    P.s
    Dopo aver disinstallato hoi3,usate il comando regedit per rimuovere i file rimanenti?
     
  19. Ryohei

    Ryohei

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    55
    Ratings:
    +0
    Uh infatti, e visto che l'ideatore è andato insieme ad ivaldi vorrei proporre una differente modalità di cooperazione, ovvero fra nazioni.. Non so a me l'idea di guidare tutti assieme una nazione da l'idea di.. tipo degli elefanti in una 500 (ok lo so è pessima) comunque, quanti di voi sono d'accordo su questa idea? magari, se proprio non vi va proporrei l'idea di "team" tipo due giocatori per nazione e alla fine i team si dissangueranno a morte e alla fine solo uno vincerà. altrimenti posso adattarmi anchio xD
     
  20. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    be fate come volete continuate voi ad organizzarlo ma la vedo dura troppi pochi giocatori se poi dopo volete dividere le nazione si trasforma in un multi
     

Condividi questa Pagina