1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Regno Unito 1938

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da ivaldi79, 13 Giugno 2010.

  1. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    vero che scemo xD grazie mille
     
  2. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    1942 OPERAZIONE LATINA
    PARTE I : Occupazione della Sicilia e Liberazione di Malta

    Mentre al nord la germania avanza contro l'urrs, l'Alto Commando Inglese prepara l'Operazione Latina, vengono liberati prima gli stati della arabia e persia e resi stati pupazzi, il piano ristudiato dispone di solo 3 armate, la 1 Armata Corazzata sbarca in sicilia e non trova molta resistenza solo 2 divisione corazzata italiana ma viene subito sbaragliata, in giro di 1 settimana la isola cade, quindi adesso dopo 2 anni di occupazzione e il momento di liberale Malta per questo si usera la 1 Armata Motorizzata per sin da subito la battaglia e in netto svantaggio adirittura in rosso, quindi questo e il momento per chiedere aiuto alla RAF, dopo molti bombardamenti la situazione si capovolge e la battaglia ora mai e vinta.
    [​IMG]

    Intanto la situazione interna sta peggiorando, tramite spie il partito conservatore sta cedendo e il nuovo partito sta per prendere il potere sta andato alla Nordic League fra poco ci saranno le elezioni si vedra cosa succedera

    [​IMG]
     
  3. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    i convogli affondati sono uno dei motivi dell'abbassamento dell'unità nazionale seguiti dalle sconfitte generiche e i bombardamenti!!come puoi vedere nel tuo screen!una risposta sarebbe un'aumento dei beni di consumo,dopodichè rinforza la flotta (cacciatorpediniere e portaerei)vanno benissimo x i sottomarini.
     
  4. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    ragazzi mi potate dare un consiglio su come impostare una divisione cioe che brigate metterci dentro per l'invasione dell'italia??? ho seguito la fine del piano e non vi dico che fine ho fatto i mezzi corazzati non sono buoni qualche strategia?
     
  5. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    Alpini con genieri e artiglieria e anti-tank!!:approved::p
     
  6. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    1942 LIBERAZIONE DI MALTA E INVIASIONE DEL SUD ITALIA E SARDEGNA
    (scusate se non ho continuato ma ero abattuto moralmente non sapevo come risolvere la situazione adesso mi sono ripreso xD)

    Siamo a meta anno del 42 e Malta e stata liberata, in una posizione strategica andava presto liberata dopo aspri combattimenti malta ritorna inglese.
    [​IMG]

    Subito Malta viene invasa la Sardegna, non fu trovata resistenza apparte 2 divisione ma subito eliminate dalle truppe inglesi, adesso era l'ora di avviare l'invasione, molte divisione sono state aggiunte all'esercito e altre sono in addestramento. l'asse ora mai abbuttata sta facendo dietrofront in russia e sopratutto per la distruzione di meta esercito italiano in nord africa manda numerose truppe tedesche in aiuto dell'italia obiettivo riconquistare la sicilia, il piane era fatto adesso lo sbarco della 2 Armata Corazzata poteva avvenire alle spalle e insaccarle e cosi successe.
    [​IMG]

    Dopo averle insaccate le piu di 100000 forze italo-tedesche resistevano, l'alto comando inglese voleva una vittoria non entro 1 settimana e quindi furono accelerati gli sbarchi la 1 Armata Alpina e la 2 Armata Motorizzata furono sbarcate sempre dietro al nemico, con l'ordine di conquistare taranto e creare una linea difensiva le truppe si batterono senza pieta fino a la conquista di taranto e la creazione della Linea Latina.
    [​IMG]

    ASSEDIO DI REGGIO CALABRIA

    Qualcosa non era andato per il verso giusto e l'assedio di Reggio e durato piu di 1 mese, dopo l'incompetenza dei generali la sacca di 100 mila soldati italo-tedeschi e stata disfatta, e cosi tutte le truppe sono state posizionete sulla linea difensiva ( potevo benissimo continuare ad attaccare su ma o preferito aspettare i rinforzi arrivano incontinuazione) anche l'asse a rafforzato la linea portando eserciti di ogni razza jugoslava ungherese tedesche e italiane, ora mai l'asse e disperata e l'italia chiede aiuto hai suoi alleati, adesso si sta preparando la 3 Armata Corazzata pronta a sbarcare dietro alle truppe dell'asse insaccandole e distruggendole si spera nella conquista di Roma, intanto la marina a distrutto i vecchi catorci jugoslavi e della marina italiana non si e visto la bandiera temeranno la potentissima Royal Navy

    (finish di questa puntata xD)

     
  7. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    come stai a rifornimenti truppe ??x la Germania aprigli diversi fronti in più punti x dividergli le divisioni,dopodichè attaccali da tutte le parti!!(in questo modo fai respirare l'URSS)
     
  8. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    Bene ho fatto nuove rotto commerciali con taranto e palermo e tutte le unita sempre rifornite
     
  9. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    manderanno lo stesso migliaia di divisioni per schiacciarlo, il problema è che in italia ogni avanzata sarà molto costosa se inviano rinforzi. prendi roma e consolidati
     
  10. Shjne

    Shjne

    Registrato:
    2 Marzo 2006
    Messaggi:
    21
    Località:
    Sardinia
    Ratings:
    +0
    Ma come che hai le risorse sempre a palla, in tutte le schermate sono a 99999 o giù di lì..... quando gioco io sono sempre in deficit...:wall:


    Ciao
     
  11. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    be faccio accordi commerciali poi ho pure l'arabia e la persia anche se fantocci mi devono qualcosa cmq e vero sono quasi su roma ma ogni avanzata e sanguinosa e perdo tanti soldati avro circa 70 divisioni in operazioni
     
  12. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Gli inglesi hanno un impero coloniale enorme. Se giochi con l'Italia o stati simili è piuttosto normale avere dei problemi con le risorse (almeno all'inizio).
     
  13. Gianniz0

    Gianniz0

    Registrato:
    13 Aprile 2010
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +0
    Ho visto che sei a metà agosto... Evita possibilmente di passare l' inverno sull'appennino...
     
  14. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    più che altro stai attento di non fare la fine degli alleati ad anzio con quello sbarco a roma. Io sinceramente avrei provato un attacco diversivo con una decina di divisioni su genova, cosi ritardavi tantissimo i tedeschi, mentre se sbarchi a roma arrivano in 3 secondi. Molto probabilmente te le massacravano, ma le puoi sempre ritirare coi trasporti :D
     
  15. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    ora mai sono a 2 passi da roma ma non posso avanzare ce una sacca di resistenza che resiste come non so e non trovo il modo da abbatterla
     
  16. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    le truppe Italiane saranno sotto controllo Tedesco sicuramente occhio!!!:approved:
     
  17. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Ma l'evento della presa di Malta in cosa consiste? C'è un evento per ogni conquista importante?
     
  18. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    allora a che punto sei?:cautious::p

    mettici qualche screen!!:p:p:approved:
     

Condividi questa Pagina