L'hanno spostato in umbria se non mi sbaglio......a marzo di quest'anno c'è stata uno strano trattato politico o roba del genere per il quale la croazia ci ha conquistato temporaneamente tutto il nord italia per poter attaccare i territori spagnoli in francia......ecco come abbiamo perso l'ospedale in friuli..... PS. @Pericle: Cavolo, ho appena parlato con uno che è in poche parole la storia dell'Eitalia.....:ador::ador:
Mi sono iscritto. Bello e casinaro come me lo ricordavo, me ne sono andato che litigavano per le alleanze e ritorno che litigano per le alleanze
Mi sono iscritto in Emilia Romagna, ma con il nome intero (ormai una settimana fa). Come faccio per cambiarlo?
nella v2 si modificheranno i tipi di aziende che puoi avere , saranno introdotti i carri armati, elicotteri, fucili e artiglieria contraerea si modifica la guerra che sarà 1vs1 tra i vari soldati armati delle armi qui sopra elencate in una mappa di esagoni dove conterà la strategia e la tattica piuttosto che la pura forza militare
vedo che sei ancora morto in game :sadomaso: forza resuscita il personaggio che abbiamo bisogno di soldati e giovani strateghi militari
No, mi sono direttamente ri-iscritto, ci tenevo ad iniziare daccapo, sopratutto perchè mi sono dimenticato la vecchia password Adesso sono Arminio80(sono retrocesso)sono al livello 3 e lavoro alla vecchia università d'armi:ador:
Ciao a tutti, mi sono iscritto come silenziario, in Italia ovviamente, e attualmente lavoro nell'azienda case statali. aggiungetemi come amico se volete, mi devo ancora ambientare. ciao.
per qualunque cosa chiedimi pure in game sono Pericle qui cè una guida utile per i primi giorni http://www.erepublik.com/en/article/la-madre-di-tutte-le-guide-1-1424466/1/20
Sono entrato anche io nel eMondo e mi smbra ben fatto questo browsergame, meglio certamente di tribals et similia dopo aver lavorato e dopo l'allenamento cosa si deve fare?
Si...con i 10 ITL che ho #MR Bann:una volta che ti sei allenato e hai lavorato, puoi seguire il mondo. Ti spiego. L'emondo non è certo solo premere 2 pulsanti al giorno, avvrngono tanti avvenimenti di politica ed economia. Puoi leggere i giornali nazionali e esteri per sapere le ultime notizie, puoi vedere l'economia mondiale come gira, ci sono tante cose da fare, sopratutto i giornali, perchè puoi essere anche il più forte del pianeta, ma se non sai nulla non sei nulla!
Oggi sono riuscito a lavorare 2 volte(iscritto alle 7.20, lavorato due minuti dopo e alle 8.20 ho lavorato di nuovo) comunque ora leggo un pò quello che accade nel emondo ma sono un niubbone nella politica, infatti non sono iscritto ad un partito... qual è il migliore?