1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Arsenal of Democracy

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da von Kleist, 9 Settembre 2009.

  1. Crixalis

    Crixalis

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    Ho appena installato net frame working.... l'errore e' diventato:
    "Unable to find a version of the runtime to run this application"

    Aiutooooooo...... il mio regno per un programmatore!!
     
  2. kaiser29

    kaiser29

    Registrato:
    16 Marzo 2007
    Messaggi:
    95
    Ratings:
    +0
    dovresti installare prima .NET Framework 1.1 e poi .NET Framework 1.1 SP1
     
  3. Crixalis

    Crixalis

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    BRAVISSIMO!!! :ador: ora tutto ok!

    In ogni caso con AMD64, fujitsu siemens di 6 anni fa, windows xp mi richiedeva ALMENO la versione 2.1... io ho installato la 3.5 e tutto va bene.

    Curiosita'.... non sono un programmatore quindi ti chiedo senza indugi: cosa diamine ho appena installato?!?! :humm:
     
  4. bulltech

    bulltech

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    Ratings:
    +1
    il framework è una serie di librerie di codice (MS) che vengono usate con vari linguaggi di programmazione. In pratica con le librerie presenti nel framework si evita di scrivere un sacco di righe di programmazione in più in quanto si possono usare librerie "già fatte". Hai installato il framework di Microsoft versione 3.5 e il suo servicepack, ovvero una serie di correzioni al pacchetto base.
    Ciao.
     
  5. Pigroforever

    Pigroforever

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    42
    Ratings:
    +0
    devo dire che al massimo della difficoltà l'IA è tosta!!!:sadomaso:

    comunque ho provato a fare la tecnica del "cappio": circondando Mosca senza occuparla, per bloccare l'uscita di rifornimenti per le truppe russe e affamarle...
    ma mi sono accorto che non ha funzionato:eek: caricando la stessa partita con la Russia per vedere le truppe da dove prendessero i rifornimenti e mi sono accorto che era cambiata la provincia da cui ciucciano i russio_O
    NOOOOO in HoI2 funzionavaaaaa.... e adesso come faccio!!!
    perche l'IA cambia la provincia, voi ne sapete niente?:confused:
     
  6. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Direi che così è più realistico.
    Dopo tutto isolare Mosca nella realtà non avrebbe privato di rifornmenti il resto delle Russia ma solo Mosca stessa.
    A questo punto mi sà che ti convine prendersi Mosca almeno recuperi tutti i rifornimenti ivi accumulati.
     
  7. Pigroforever

    Pigroforever

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    42
    Ratings:
    +0

    beh si in fondo e giusto cosi! ma in AoD l'IA è assetata di sangue e dovrò caricare la partita + indietro, dato ke è troppo difficile tenere Mosca... dovrò cercare di insaccare i rinforzi ke mandano:cautious:
     
  8. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi, dato che HoI3 non mi da le garanzie che vorrei nonostante sempre fi , vorrei proprio acquistare AoD, mi chiedevo se comprandolo su gamersgate posso poi masterizzarlo su cd ( dato che sono meno di 400 mb ) perchè siccome la linea di casa è una internet key discretamente lenta lo prenderei dall'ufficio. Se gamersgate non da questa possibilità potreste indicarmi un sito dal quale scaricarlo (per acquistarlo ovvio )?

    ho visto che in rete c'è il manuale, ma da ciò che ho visto mi sembra abbastanza simile a quello di HoI2, o sbaglio?

    ciao e grazie a tutti
     
  9. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Non te lo consiglio, il gioco è parecchio simile a hoi2, se vuoi cambiare aria meglio un altro titolo.
     
  10. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    eh si infatti ho deciso di passare per questa volta. Però per chi non ha giocato al II penso sia un'ottimo acquisto :) ( quante nottate....)
     
  11. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Beh si potrebbe definire il sequel di hoi2 ma con lo stesso motore di gioco :p
     
  12. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    io ho provato recentemente arsenal e ho provato lo scenario della Corea prendendo la corea del N. e ho notato che è stato troppo facile asfaltare i sudcoreani e prendere la stessa Pusang senza perdere nemmeno una divisione! strano,no? in effetti il guaio dei titoli HOI è che le divisioni raramente vengono perse ( se non quando sono completamente accerchiate e senza via di fuga ) e ho notato con stupore che nel rapporto perdite gli americani hanno perso più di 150000 uomini ( nella realtà meno di 40000 in tutta la durata di 4 anni di conflitto ) mentre i nordcoreani "solo" 70000 in meno di un anno solo di guerra ?!?

    come anche un pò falsati i rapporti perdite aeree...gli USA infliggono più di 1000 apparecchi fra nordcoreani e cinesi in meno di un anno però perdono ben 500 ! statistiche francamente irrealistiche...

    comunque l'IA americana fa pena, sbarca a Pyongyang mentre le truppe north-korea sono a sud e questo può anche andare simulando ( malamente ) l'operazione anfibia realmente avvenuta però vedo anche americani tentare di sbarcare in Cina e questo non va bene...inoltre io come nordcoreano per vincere lo scenario dovrei sbarcare nell'isola di Cheju e non ho navi e l'opzione diplomatica non c'è e non posso guidare le truppe cinesi ergo anche navi cinesi, dunque uno scenario vinto ma impossibile da finire considerando che l'IA USA ha perso almeno una ventina di divisioni senza costrutto e non fa altro che bombardare..

    comunque ho notato che non hanno inserito immagini nuove alle unità, noto ad esempio le divisioni norcoreane raffigurate con immagini di etiopi ( asd ) e stranamente non è stato inserito alcun mod grafico per colorare le foto...

    una domanda: ma è davvero utile l'opzione bombardamento di artiglieria?
     
  13. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    con alcuni tipi di unità è utilissimo,mi pare il migliore fosse la super heavy rail artillery o una cosa simile
     
  14. Dunkelheit

    Dunkelheit

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    151
    Località:
    Belluno - Trieste
    Ratings:
    +0
    Ho notato che la Germania in Russia arriva sempre alla pace amara. Nella partita in corso ha conquistato tutto fino agli Urali, ha diviso il medio oriente con gli italiani, ha occupato la Persia, e ora dilaga in nord Africa.
    Non che io, con i giapponesi, segua molto di più il corso della storia, visto che ho conquistato Cina, India e ora sto attaccando l'Africa.
    Da notare, comunque, che ho evitato la guerra con gli USA, quindi gli Alleati non hanno i rinforzi d'oltreoceano.
     
  15. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    penso che gli scenari piccoli tipo Corea o Matinee siano proprio ideali per sessioni multy visto che l'IA fa veramente pena ( ma davvero ), comunque potevano inserire nuove immagini e magari colorate...trovo ancora assurdo che una dozzina di divisioni nordcoreane del 1950 possano distruggere un altrettanta dozzina di divs statunitensi ^^°
     
  16. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    ma a che difficoltà giochi?

    Nello scenario coreano ricordo che per i nordcoreani era tutto facilissimo all'inizio dello scenario,si arrivava facilmente ad occupare tutta la penisola,ma poi pian piano gli americani risalivano inesorabilmente..
     
  17. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    difficoltà normale, però ho riscontrato che gli americani erano sì a Pusan ma sono stati annientati troppo facilmente, inoltre ho trovato una scelta sballata quella di sbarcare sulla costa cinese...

    inoltre pur avendo occupato tutta la penisola e scacciato rapidamente gli usa da Pyongyang non ho più subito sbarchi,solo attacchi aerei per molto tempo.
     
  18. regisore

    regisore

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    Ratings:
    +0
    nessuno sa linkarmi un mod per le immagini delle unità ? grazie
     
  19. JC LEON

    JC LEON

    Registrato:
    1 Giugno 2009
    Messaggi:
    126
    Ratings:
    +0
    l'ho preso su gg e aggiornato all'ultima pacht tradotto in ita etc..

    tuttavia ho notato che gli scenari finiscono tutti nel 53 mentre nel disclaimer del gioco ho letto che si arriva al 64..sbaglio io qualcosa?
    in secundis , siccome sono ipenubbio, come mi consigliate di iniziare?
    subito con la campagna lunga del 36 oppre meglio prima qualche scenario magari piccolo per impratichirmi un pò? e a tal proposito qual'è il migliore a tale scopo?
    inoltre ho visto che nel gioco ci sono anche le campagne doomday ed armageddon e volevo sapere se giocando ad una di essere ci sono tutte le migliorie apportate da arsenal of democracy oppure se sono solo le versioni già esistenti senza modifiche..

    grazie

    lein

    nb. dite di prendere pure iron cross?
     
  20. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    chiaro!

    prendi DH appena esce :D (pubblicità occulta)

    saluti
    DAoS
     

Condividi questa Pagina