1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Manifesti sui baci gay a Udine

Discussione in 'Off Topic' iniziata da qwetry, 16 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Apprezzo la sincerità :D.
    Però è quello che penso e quindi lo esprimo, o dovrei negare quello che penso e dire quello che pensa la maggioranza relativa della popolazione mondiale?

    Anticlericale lo sono di sicuro ma non certo per partito preso o per motivi irrazionali.
    Razional filo-scientifico anche perchè è l'unico modo di affrontare il mondo e la vita, non certo sperando in un'aldilà che sia migliore...

    Ma qui nessuno incita gli altri a diventare omosessuale. Io sono il primo a cui piace il gentil sesso :D .

    Si cerca (almeno personalmente) di esprimere l'idea che gli uomini sono uguali per natura e che quindi non possono essere discriminati sulla base di caratteristiche come l'orientamento sessuale che, peraltro, pertengono alla sfera intima. Ma il discorso sarebbe perfettamente valido se si stesse discutendo dei diritti che vengono negati ad altre minoranze nel mondo e nel tempo (neri, ebrei, etc...)

    In tutta sincerità mi sento di dirti che:

    Dovrebbero curare te. E nel caso fossi talmente ignorante ti informo che la psichiatria non considera l'omosessualità una patologia.
    E la lobotomia dovrebbero farla ai papaboys, caproni che seguono quello che dice un ipocrita che si veste d'oro e predica la povertà.

    In tutta sincerità.
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    dovresti curare anche la tua dipendenza da ovomaltina, allora...
     
  3. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    FINALMENTE!
    Finalmente l'emanuele ha ammesso che pensa che l'omosessualità sia una malattia da curare, che nella testa di un omosessuale albergano deliri e che la lobotomia potrebbe essere una soluzione in extremis!
    Sono contento e sollevato, perchè questo mi evita di cercare di capire motivi pretestuosi legati alla sopravvivenza della specie, figure solide da inserire in fori di diverse forme, parcheggi per portatori di handicap ecc... portandomi finalmente al nocciolo del problema; e cioè un pò di sana omofobia; questo mi permette, inoltre, di mandarti allegramente a fare in... senza troppe remore, sinceramente.

    Saluti!
     
  4. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Va bene, hai trent'anni e non ci stai gabbando... Ma per dio se sei ignorante!
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    diversamente imparato
     
  6. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    gira e rigira devi proprio inserire la religione in tutti i tuoi discorsi??lo sapevamo tutti che eri anti clero dalla discussione di:satana,senza contare tutte le altre discussioni in cui menzioni certi argomenti....:facepalm:







    ognuno ha il suo modo di pensare e vedere le cose,dopotutto siamo tutti liberi di pensarla come vogliamo,però in questo caso non è cosi e come uno la pensa diversamente ecco che viene subito attaccato,e si prende pure dell'ignorante... anzichè cercare una discussione pacifica!!
     
  7. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Il fatto dell'eredità, delle cure, si potrebbe fare con i pacs, le unioni di fatto, e/o con accordi depositato dal notaio. Solo che questi sono poco romantici, non fai la cerimonia con il sindaco e l'abito bianco, ma ti arriva al massimo la letterina a casa del comune; sulla carta d'identità ti rimane scritto celibe. E' questa l'unica cosa che i gay non potrebbero avere. Ma il fatto di poter fare come nei film 'mericani romantici è un diritto? domandiamoci questo. Per me potrebbero pure sposarsi, non c'ho niente contro, ma se per i pacs posso anche "lottare" (si fa per dire) per loro, per la cerimonia in abito bianco sinceramente no, non me ne frega molto.
     
  8. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    ognuno ha il suo modo di pensare e vedere le cose,dopotutto siamo tutti liberi di pensarla come vogliamo,però in questo caso non è cosi e come uno la pensa diversamente ecco che viene subito attaccato,e si prende pure dell'ignorante... anzichè cercare una discussione pacifica!!






    Tu dici che l'omosessualità deve essere curata con l'aiuto degli psichiatri. Tu affermi che è una malattia.

    Io affermo che sei ignorante.
     
  9. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    e come mai?perchè la penso diversamente da te??allora è per questo che sono ignorante???ognuno non è libero di pensarla come vuole o deve essere indottrinato secondo il tuo modo di vedere le cose per forza!!!
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    il fatto che ogniuno veda le cose a modo suo è segno di grande intelligenza, pretendere di vedere attraverso il prosciutto è segno di grande non-intelligenza.
     
  11. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677

    Hei quando parli del vaticano dillo chiaramente che se no non si capisce
     
  12. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    niente ovomaltina,neanche caffè prima del lavoro!!!;)

    (lavorare con la vita degli altri non è uno scherzo)

    ps-però dopo una giornata faticosa mi concedo un buon caffè:p:approved:
     
  13. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    ti dico una cosa che probabilmente condividerai(più volte ti ho visto criticare la scienza)

    credo che la scienza sia una cosa mostruosa,la conoscienza porta l'uomo all'infelicità gettandolo nel relativismo assoluto
    la scienza ci fa perdere le nostre certezze,tutti i nostri bisogni diventano istinti animali alla "luce" della conoscenza,smettiamo di essere uomini parte di un sistema tendente all'equilibrio
    l'amore dventa una forma evoluta dell'innato bisogno di riprodursi,come ogni altro sentimento,anche la ricerca della conoscenza è un'istinto
    la religione diventa irrazionale,può sopravvivere l'idea del creatore ma perde ogni caratteristica positiva
    tutto smette di avere un senso,e perchè desiderare di conoscere queste cose che ci portano all'infelicità?cosa ci ha dato la scienza?una vita lunga e agiata,ma ci ha dato la felicità?
    noi uomini del XXI secolo grazie alla scienza siamo più felici di quegli ominidi che scorazzavano liberamente per la savana in cerca di radici o gnu?



    ma non sto dicendo di tornare indietro(non fraintendete,non vorrei mai vivere insieme a "lucy",il reinserimento nell'habitat naturale è impossibile ormai per noi uomini moderni...),non sto dicendo di lottare contro il progresso scientifico,dico solo di essere cauti nel lodare la scienza
     
  14. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    se non ci riproduciamo(uomo e donna=figlio\a)non ci sono vie alternative!!!

    la riproduzione è fondamentale se l'uomo vuole avere un futuro,visto che se fossimo tutti omosessuali la razza umana si sarebbe già estinta da decenni!!!

    secondo me è una patologia essere omosessuale,e quindi andrebbe curata(ma non fraintendetemi la cura sarebbe seria!!la lobotomia serve a cancellare la memoria in un'individuo,ma solo in que casi più gravi e si usava in psichiatria x curare alcune malattie di tipo depressivo o di ansia)

    punto primo:gli omosessuali non possono avere figli propri ma solo adottivi.
    punto secondo:gli omosessuali non mandano avanti la riproduzione e la razza umana ma la fermano come detto sopra.

    i matrimoni fra omosessuali poi sono un delirio collettivo allucinante!!!
    il fatto stesso di sposare una coppia omosessuale non lo condivido x niente!!
    primo i matrimoni devono essere formati dal marito e dalla moglie,quindi al puzzle manca un pezzo fondamentale,e di conseguenza non potranno mai avere figli loro neanche se adottati,e poi :

    http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en|it&u=http://www.independent.co.uk/news/world/europe/pope-denounces-gay-pride-parade-as-offense-against-christian-values-707663.html

    quoto Giovanni Paolo II quanto dice in quel link!!

    ps-anche lui è ignorante vero??:humm:
     
  15. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    [...] Comunque io sono una persona aperta, molto più aperta di voi, alle altre culture e non c'ho niente contro... [...]
    un colpo di tosse, dite pure le vostre fanfarucche, non ho problemi...
    lei l'ha immaginato un omosessuale nella Lega?
    non vedo cosa ci sia di strano
    certo, non c'è niente di strano
    immaginiamo anche che si fidanzi con un arabo, lei avrebbe qualcosa in contrario?
    tutto normale, l'importante è che si amino
    che si amino, giusto
    gli porto anche i confetti... [...]
    i confetti, che carino
    allora m'avete rotto i maroni, sono il ministro Calderoli (non è ministro)
    io non c'ho niente contro nessuno, ma un omosessuale nella Lega non esiste, perchè l'aria delle Alpi è sana, e il microbo delle ricchioneria muore, e questa è scienza, e lo dice un medico
    quindi anche se uno della Lega, per ipotesi, avesse dei pensieri sconci, nessun problema: lo carichiamo in seggiovia e lo portiamo ai tremila metri, lo lasciamo lì tre notti e, o muore il microbo o muore lui, e sai che perdita, e ve lo dice un signor medicone [...]

    FdL aka Roberto Calderoli
     
  16. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
  17. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Un Uomo, un Perchè :asd::asd::asd:
     
  18. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Si che ci sono, ad esempio l'estinzione.

    No... l'uomo si sarebbe evoluto e sarebbe diventato ermafrodita. Non ci sarebbe più bisogno di 2 sessi. Uno solo che fa tutto in autonomia, anche la spesa al supermercato.

    Ignorante.

    Sbagli. Esiste l'inseminazione artificiale.


    Sbagli come detto sopra.

    Anche dio è un delirio collettivo allucinante!!!

    Non avevamo dubbi.

    Forse il matrimonio cattolico...

    Sbagli come detto sopra.


    No lui non è ignorante. È il capo degli ignoranti. Ed è anche un ipocrita. Ah! è anche morto, per la cronaca.
     
  19. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    ok chiudo che mi sembra vi siate già insultati abbastanza.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina