1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

multiplayer su internet

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da smanolo, 26 Marzo 2006.

  1. smanolo

    smanolo

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    2
    Località:
    cosenza
    Ratings:
    +0
    premetto che sono un gran ammiratore di hoi2 , in passato lo sono stato anche di hoi1, gioco a questo stategico da circa 2 anni (da quando è stato commercializzato) ,ciononostante, non sono mai riuscito a capire come giocare in rete e di questo faccio una colpa alla paradox...il problema è che a casa mia ho istallata una rete wireless, e quando cerco di giocare su v"alckiranet"(nn ricordo come si scrive) ho problemi cn l'ip , e il gioco va in crash molte volte...
    a riguardo volevo avere qualche consiglio.. anche in vista di doomsday.. grazie
    ps(apprezzo molto il lavoro che svolgete su questo sito, e finalmente posso sentirmi orgoglioso di fare parte di questo paese, dopo che in germania francia e spagna hanno creato delle community così importanti e dei mod(anche se a me non piacciono ) notevoli,finalmente anche in italia ci siamo ed è solo merito di netwargamingitalia!! complimenti io sono con voi!!!
     

    Files Allegati:

  2. Manlio Di Giorgi

    Manlio Di Giorgi

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    Anche a me piacerebbe giocare in rete, preferirei pero' l'utilizzo di un programma tipo msn messanger che consente anche di scegliere un gioco montato da entrambi sul pc. Anch'io posseggo una rete wireless e con questo programma non ho avuto difficoltà di sorta. Se interessato mettiamoci in contatto anche privatamente possiamo scambiarci e-mail e nick su msn messanger.
    Manlio Di Giorgi
     
  3. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    Allora è possibile giocare in rete con qualcun altro che ha il gioco?
     
  4. Manlio Di Giorgi

    Manlio Di Giorgi

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    credo proprio di si, utilizzando msn messanger esiste la possibilità di attivare qualunque gioco on line tra i due utenti collegati, logicamente uno dei due farà da master (nel senso metterà le impostazioni, la velocità di gioco e quant'altro previsto dal game) il secondo utilizzerà i parametri ma avrà piena autonomia e libertà.
     
  5. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    fammi capire.. sei un pò fascio o sbaglio??:humm:
     
  6. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    amici,sono riuscito a giocare in rete con un mio amico, ma c'è una cosa strana:
    la mappa si vede strana,non so come spiegare ma ci sono tantissimi cosini ad intervalli regolari che ostacolono,non di poco, la visuale delle pedine sulla mappa stessa

    grazie a tutti

    ps:cmq io non sono un fascio, perchè?
     
  7. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Pee la questione dei "cosini" capita quando riduci a icona il gioco in alcune fasi "delicate" come quelle di caricamento. Quindi per eliminarei il problema dovresti riavviare e evitare le riduzioni a icona nelle fasi critiche. Almeno a me è capitato in quei momenti li.
     
  8. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Presente!!!

    Dopo aver letto della possibilità di giocare online, non vedo l'ora di confrontarmi con altri, l'unico problema è che potrei giocare solo la sera...spero di trovare qualcuno disposto a "sacrificarsi" :D
    Anche io uso MSN messenger e non avrei problemi, se volete pane per i vostri denti, fatevi avanti!!!
     
  9. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    ps:cmq io non sono un fascio, perchè?[/quote]

    scusa, era per la foto che hai messo...:)
     
  10. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    veramente io non ho messo nessuna foto
     
  11. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    ma no! io mi riferivo alla foto all'inizio, quella con Benito e Adolfo.. e poi mica l'hai messa te..:D
     
  12. Manlio Di Giorgi

    Manlio Di Giorgi

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    Anch'io posso giocare solo la sera, dopo le 21,15 disponibilissimo a...farmi masticare! :)
    Manlio

    ps. se si concorda in privato ti mand il mio adress in msn messanger
     
  13. antreal

    antreal

    Registrato:
    26 Aprile 2006
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Scusate la domanda: ma se si sta giocando in rete, cosa succede se io da parte mia sto facendo una guerra e mi piace ogni tato pausare il gioco? al mio amico dall'altra parte del cavo cosa succede? grazie
     
  14. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    decide chi ospita la partita, se vuoi mettere in pausa basta che chiedi, si trova sempre un accordo ;)
     
  15. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Ciao fioi, ho un paio di domande da farvi: 1) Io che ho scaricato il gioco da internet posso giocare lo stesso in modalità multiplayer o ci sono dei codici? 2) L'espansione DD di cui parlate è un gioco vero e proprio sostituibile al HoI2?
    GRAZIE!!!!!:)

    Cmq Sono anch'io disponibile a giocare on-line!!!! Fatemi sapere!!!!!! anch'io utilizzo MSN messenger!!!
     
  16. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    caro leri per giocare in multi non servono codici basta che hai la stessa versione degli altri giocatori e nel caso che tu abbia Fastweb un programma come hamachi che crei un'altra rete.... DD è uno standalone (non serve il gioco originale per giocarci) e cmq c'è una discussione apposita solo su di lui...

    ciao giano

    PS leggi il regolamento del forum... mi è toccato fare delle cose assurde per sistemare i tuoi messaggi :p
     
  17. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ma che ti paga a fare Darksky ? Zitto e non lamentarti! :D :D :D
     
  18. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0


    se mi pagasse:cautious: :cautious: :cautious: .... diciamo che il boss è indietro con salari und stipendi da un po' di tempo:mad: :mad: :mad: (l'importante è che non scappi a santo domingo con tutti i soldi della cassa)...

    cmq leggere il regolamento è una questione di buon senso e non costa niente farlo...:)

    ciao giano
     
  19. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    Per giocare online a hoi2 bisogna pagare?
     
  20. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    No, fortunatamente non è come quelle ladrate di WoW, Daok e quant'altro
     

Condividi questa Pagina